Problemi con browser firefox e ie su windows xp

Dead Warrior

Utente Attivo
93
0
Salve amici del forum.
Allora premetto ke non sapevo dove mettere la discussione quindi se ho sbagliato chiedo scusa hai moderatori :)
Cmq,il problema è questo.
Il pc di un mio amico ha dei problemi con la visualizzazione delle pagine internet usando i browser firefox ed explorer.
Il problema è ke almeno ke magari qualcuno non gli invii un link di una pagina metti attraverso programmi come messenger i browser non caricano nessuna pagina eccetto quelle nelle cronologia ke lui ha da prima del problema.
Ho provato a eliminare i virus facendo uno scan con spybot s&d e con avg pro 8 e abbiamo trovato parecchie minacce,tra virus e trojan vari.
Ho provato varie strade,tipo controllare il firewall e le impostazioni di rete che cmq sono ok visto ke qualsiasi altro programma che usa la rete va a meraviglia.
Il pc è collegato alla rete con connessione tiscali 2 mB e inoltre usa un modem,quindi non essendo in una lan (è l'unico pc della casa) non ci sono problemi di configurazione di un eventuale lan.
Domani dovrei provare a reinstallare i browser per vedere se riesco a risolvere qualcosa...
In attesa di trovare la soluzione chiedo il vostro aiuto.
Sono qui per ogni possibile consiglio,grazie in anticipo.
Spero di essere stato comprensibile....
Grazie a tutti e ciao!! :ok:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili