problemi con avi,mpg...

Pubblicità

tano

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
perchè ogni volta che seleziono un file video (avi,mpg...) mi da l'errore del tipo

explorer.exe - Errore di applicazione
L'istruzione a "0x034d0bd8"ha fatto riferimento alla memoria a "0x00000000".La memoria non poteva essere "written"
Fare clic su OK per terminare
Fare clic su Annulla per eseguire debug

Che cosa significa tutto ciò?
La Ram può essere danneggiata?
Se si come faccio ad esserne sicuro?
Esiste qualche tool che mi pertmette di verificarne la funzionalitaà e quale?

tano ha detto:
perchè ogni volta che seleziono un file video (avi,mpg...) mi da l'errore del tipo

explorer.exe - Errore di applicazione
L'istruzione a "0x034d0bd8"ha fatto riferimento alla memoria a "0x00000000".La memoria non poteva essere "written"
Fare clic su OK per terminare
Fare clic su Annulla per eseguire debug

Che cosa significa tutto ciò?
La Ram può essere danneggiata?
Se si come faccio ad esserne sicuro?
Esiste qualche tool che mi pertmette di verificarne la funzionalitaà e quale?

la mia sensazione è che hai l'anteprima del file che non funziona bene. Quando selezioni il file parte l'anteprima sulla parte sx della finestra e va tutto a baracche. Magari reinstallando il mediaplayer potrebbe andare a posto. Nel frattempo toglierei l'anteprima automatica (dovrebbe essere Strumenti/opzioni cartella) che tra l'altro rompe spessissimo le scatole durante i trasferimenti di file

ipergiorg ha detto:
la mia sensazione è che hai l'anteprima del file che non funziona bene. Quando selezioni il file parte l'anteprima sulla parte sx della finestra e va tutto a baracche. Magari reinstallando il mediaplayer potrebbe andare a posto. Nel frattempo toglierei l'anteprima automatica (dovrebbe essere Strumenti/opzioni cartella) che tra l'altro rompe spessissimo le scatole durante i trasferimenti di file
può essere una soluzione..ma quandocompaiono certi errori vuol dire che il sistema comincia andare a quel paese! :asd: preparati a un non lontano formattone!!! :D

problemi con avi. mpg

salve sono nuovo di questo forum, anche io da un pò di tempo ho lo stesso problema. Ho letto di come togliere l'anteprima, vi chiedevo se potevate essere più dettagliati.
Tra l'altro alcune cartelle su cui ha salvato dei file che mi danno questi problemi nn me li apre proprio cosa fare? grazie:help: :help:

errore explorer.exa

Ogni volta che accendo il mio pc dopo essersi avviato appare questa scritta:

l' istruzione a "0x00ca76d6" ha fatto riferimento alla memoria "0x00ca76d6". La memoria non poteva essere "written".

Fare click su ok per terminare l' applicazione
Fare click su annulla per eseguire il debug dell' applicazione

Qualunque delle due opzioni scelgo le icone sul desktop scompaiono insieme alla barra delle applicazioni il pc si mette ad elaborare dei dati e va avanti per ore senza che io possa far niente.
Sapreste dirmi di cosa si tratta?
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro