Problemi con Avast antivirus

  • Autore discussione Autore discussione bendo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

bendo

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti, ho usato un programma per la rimozione di file infettati sul mio computer ,quando ho rimosso mi è capitato che il mio antivirus non va più...io ho avast home edition,l'icona sul desktop è diventata una cartella bianca con la barra superiore blu e quando schiaccio per l'avvio non parte perchè mi dice che non trova ashAvast.exe.....ho provato a cancellare tutto da "Programmi" ma mi dice che è impossibile perchè file in uso o disco protetto da scrittura......... ho provato a disistallare il programma antivirus da "impostazioni accesso ai programmi" ma non me lo fa fare......allora ho provato il ripristino del sistema ma qualsiasi punto di ripristino scelgo mi da il ripristino negato...... non so più che fare
sad.gif
sad.gif
sad.gif
sad.gif
....aiuti?
 
bendo ha detto:
ciao a tutti, ho usato un programma per la rimozione di file infettati sul mio computer ,quando ho rimosso mi è capitato che il mio antivirus non va più...io ho avast home edition,l'icona sul desktop è diventata una cartella bianca con la barra superiore blu e quando schiaccio per l'avvio non parte perchè mi dice che non trova ashAvast.exe.....ho provato a cancellare tutto da "Programmi" ma mi dice che è impossibile perchè file in uso o disco protetto da scrittura......... ho provato a disistallare il programma antivirus da "impostazioni accesso ai programmi" ma non me lo fa fare......allora ho provato il ripristino del sistema ma qualsiasi punto di ripristino scelgo mi da il ripristino negato...... non so più che fare ....aiuti?

AVAST è specialista per creare tale problema ... motivo percui non l' ho mai consigliato ...
Purtroppo, se non sei un esperto di S.O., hai esclusivamente una soluzione .... Formattone :help:
 
Ciao,potresti provare da modalitá provvisoria a disinstallare o eventualmente eliminare la cartella da programmi ed eventuali residui nel registro di sistema e poi riavvii e riprovi ad installare di nuovo l'antivirus,se non riesci cosi allora unico consiglio valido quello di fragolino,ciao e facci sapere come é andata.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top