Problemi con audio bluetooth proiettore Epson TW5600 e periferiche bluetooth

clax78

Utente Attivo
4
0
Ciao a tutti, da poco mi è arrivato il proiettore l'Epson TW5600 e sto facendo delle prove audio.
Non avendo ancora un impianto home theater, volevo provare a collegarlo alla minicassa bluetooth della BOSE o a delle cuffie, sempre tramite bluetooth, della August. Il problema è che una volta effettuato il pairing non riesco più a modificare l'audio sulle periferiche. In un caso si sente molto basso (Bose) e nell'altro si sente molto alto (cuffie August). Quindi non riesco ad aumentarlo, ma neanche ad abbassarlo, quando sono collegate all'Epson. E' come se il proiettore bloccasse in remoto i settaggi audio delle cuffie o della cassa. Se invece le collego al cell è tutto normale. Qualcuno sa dirmi da che cosa possa dipendere?
Grazie
 

CarloR1t

Utente Attivo
635
160
Intendi che da telecomando del vpr non cambia? Non saprei aiutarti dato che il mio tw5350 non supporta l'audio bt (o meglio esige protezione anticopia che non han le mie casse) ma riesci a regolarlo almeno con i tasti volume sulle casse o cuffia?
Post unito automaticamente:

Comunque qui sara difficle puoi trovare risposta, ammesso dipenda dal vpr, trovi un thread dedicato su avmagazine o in inglese sul forum avsforum:

Se poi spero risolvi e posti la soluzione anche qui, aumentiamo un po' i contenuti sui proiettori! :)
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!