Problemi con ATI 9600 XT

Pubblicità

Rubini Simone

Utente Attivo
Messaggi
1,229
Reazioni
1
Punteggio
47
Ragazzi non volevo esporre questo problema al Forum ma se qualcuno sa aiutarmi mi farebbe davvero un grosso favore.
Ho una scheda video Sapphire Ati Radeon 9600 XT che sembra si sia guastata o per lo meno dopo il boot di sistema da quando comincia ad arrivare la scritta Windows XP mi comincia a venire fuori tutto lo schermo a striscie strane e non si capisce nulla.
L'abbiamo provata su 5 pc ed è risultata sempre la stessa cosa.
La scheda ho un anno e mezzo e dove l'ho presa è scaduta la garanzia, io e il mio rivenditore abbiamo provato a sentire il suo rivenditore e ci ha detto di sentire la casa madre.
Ora non so proprio dove sbattere la testa se qualcuno sa dirmi qualcosa mi aprirebbe il cuore, sono particolarmente legato a quella scheda..... :help: :help: :help: :help: :help:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top