Problemi con ati 4870x2

Pubblicità

tinogt2

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ho bisogno di aiuto la mia ati nn funziona alla grende gioco con crisis e senza filtri e con risoluzione 1440x900 riesco a fare 20 fps con cali di 15 16fps cosa puo essere con cod 2 lo stesso faccio 500 fps aiuto.:help:

re

Quali driver hai installato, notoriamente hanno qualche problema, scarica l'ultima versione dal sito ATI e riprova..
O vedi se per crysis vi sono delle pack...

Salve ho bisogno di aiuto la mia ati nn funziona alla grende gioco con crisis e senza filtri e con risoluzione 1440x900 riesco a fare 20 fps con cali di 15 16fps cosa puo essere con cod 2 lo stesso faccio 500 fps aiuto.:help:

ciao e benvenuto!
questo è il primo controllo...che driver hai messo alla scheda?
scaricati gpu-z e dimmi se è abilitato il crossfire!
scaricati gli ultimi driver 9.1 e metti nell ccc(catalyst control center)AI su advanced!
questo è il primo passo.....
non è affatto normale che las cheda ti faccia cosi poco(io tocco i 40 di media su un full-hd) anche se ho notato che la tua rex è bassa per sfruttare una scheda del genere e e secondo ma nn meno importante l ali è di dubbia qualita e il problema potrebbe nascere da li!
p.s. ora che ci penso il tuo procio è occato?

secondo me è cpu limited ... e cmq a quella risoluzione una 4870x2 è totalmente sprecata e senza senso

i driver gli ho provati tutti a partire da quelli del cd a gli 9.1 lo stesso la pacht per crisis lo messa ma nn e canbiato niente
per quanto riguarda alimentatore si nn e di marca pero nn ho avuto problemi tipo sbalzi di corente

i driver gli ho provati tutti a partire da quelli del cd a gli 9.1 lo stesso la pacht per crisis lo messa ma nn e canbiato niente
per quanto riguarda alimentatore si nn e di marca pero nn ho avuto problemi tipo sbalzi di corente

ma hai settato il ccc come ti ho detto io alla voce AI?
che dice gpu-z?
purtroppo devo dire che il tuo procio è molto limitante lasciato stock dovrsti portarlo a 3ghz minimo piu bassa è la rex piu conta il procio specie poi con crysis!
la 4870x2 poi nn da il massimo a quella rex.....

utilizza imageshack per uploadare le foto!
cmq dovrebbe essere scritto in basso " 2gpu's enabled(sideport off)"

poi alcune volte ho il problema che si riavvia il pc con una schermata blu pero nn riesco a leggere l'errore lo fa quando gioco piu spesso

poi alcune volte ho il problema che si riavvia il pc con una schermata blu pero nn riesco a leggere l'errore lo fa quando gioco piu spesso

allora nn è un problema della 4870x2 credo che sia l alimentatore!se riesci a darmi un po di dati tecnici dell ali tipo quante linee ha sulla 12+ e qaunti ampere puo fornire?
se potessi fartene prestare uno di marca da un amico potresti capire meglio il problema.......
il pc lo hai assemblato tutto insieme?

allora ali imput voltage 90-135vca frequenza 47hz-63hz current 12a max inrush current 80a at cold start at25deg efficiency 70% atfull load and nominal input voltage output 800 watt max load 30a 51a 25a 27a 0a 0.5a 2.5a ecco tutti i dati

Pubblicità
Pubblicità