Problemi con Asus K8V e Cool & Quiet

Sorkione

Nuovo Utente
8
0
Salve intanto saluto tutti per la mia prima volta su questo forum.
Ho un problema con Cool & Quiet, cioè ho seguito tutte le procedure che indica Asus e ho installato il prog Cool & Quiet, finqui tutto bene, ma quando vado a lanciare l'applicazione mi appare un errore a loop che indica:

';' is not a valid integer value



e devo chiudere l'applicazione con Task Manager.....potete aiutarmi per risolvere questo problema?
Grazie
 

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
Il sw nn e ufficialmente supportato dalla main!!
A me succede lo stesso con la Asus P4P800 Dlx. rev.2.0 con l AI Booster che appena avvio win parte esce il rettangolo con il cerchio rosso e croce bianca con scritto #Not Integer Value# premere su OK!!
Quindi o chiudo tutte le finestre e chiudo l-sw da sys tray, o lo chiudo dal task manager!!!
Puoi solo provare a scaricare dal sito della asus una rev. aggiornata dell-sw!!
Io l-ho rimosso!!
PEr le ventole, puoi cmq impostarle da bios con l-asus QFan!!
Impostalo a 11/16
Ciaooo
 
C

cicciopizza

Ospite
Sorkione ha detto:
Salve intanto saluto tutti per la mia prima volta su questo forum.
Ho un problema con Cool & Quiet, cioè ho seguito tutte le procedure che indica Asus e ho installato il prog Cool & Quiet, finqui tutto bene, ma quando vado a lanciare l'applicazione mi appare un errore a loop che indica:

';' is not a valid integer value



e devo chiudere l'applicazione con Task Manager.....potete aiutarmi per risolvere questo problema?
Grazie

Butta nel cesso il programma, su nessuna K8V l'ho mai visto funzionare. Provato ad aggiornare bios, programma ( non c'è aggiornato ), driver e quant'altro. Ultima chicca, l'assistenza telefonica di Asus penosa, il presunto "TECNICO" non sapeva neanche dell'esistenza del software in questione :mad:
Qui sul forum c'è qualcun'altro che si lamenta della meravigliosa capacità professionale di questi personaggi.
 

Murlok

Nuovo Utente
1
0
Basta cambiare tra le impostazioni internazionali il separatore decimale con il punto al posto della virgola...
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
Murlok ha detto:
Basta cambiare tra le impostazioni internazionali il separatore decimale con il punto al posto della virgola...

il punto separatore decimali è una condanna soprattuto per chi programma le conversioni si sprecano...
 
C

cicciopizza

Ospite
Murlok ha detto:
Basta cambiare tra le impostazioni internazionali il separatore decimale con il punto al posto della virgola...

Ti ringrazio, avevo già trovato sù altri forum stranieri questa soluzione. Tra l'altro non ho ancora potuto provarla perchè nel frattempo non ho più in mano il pc sulla quale è montata la K8V. La cosa che fà imbestialire di più però è l'assoluta incompetenza dell'assistenza Asus, almeno per quanto riguarda l'Italia
 

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
Bha io nn lo vedo sto gran sw, quello di asus!!!
Preferisco cloccare con soft fsb.!!!
IMHO cmq!!!
Quella del separatore nn l'avevo ancora provata, cmq anche su P4P/C800 la cosa è = ossia il sw nn va, con il classico msg. all'infinito "NOT INTEGER VALUE"!!:D:D
Asus?? meglio nn parlare di creative, che alla mia mail di richiesta ass. su una FX5900 pagata la bellezza di 360€ a suo tempo, nn sapevano manco dirmi se la FAN girava solo in 3D o sempre, visto che io al boot l'avevo ferma, e siccome delle volte mi era uscito il Setinel che avvertiva una nn appropriata alimentazione e di conseguenza downclocckava la scheda, il presunto tecnico si è limitato a dirmi "ma a collegato l'alimentazione supplementare alla VGA?" e no son scemo direi!!!!:D:D
Dopo decine di e-mail mi hanno inviato un nuovo bios, che sul sito della creative nn esiteva, visto che io ho comprato una vga con bios "Proto board" ossia praticamente x fare uscire la vga alla svelta ne hanno messe alcune in commercio come la mia, ancora allo stato embrionale manco beta ma Alpha:D con relativi bios "proto board" NOT FOR RESALE!!:D:D E che me l'hanno venduta a fare, mica sono un giornalista io!!:D:D
Eppure in commercio si trova pure questo!!
Ciaooo
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
^FabiuZ^ ha detto:
Bha io nn lo vedo sto gran sw, quello di asus!!!
Preferisco cloccare con soft fsb.!!!
IMHO cmq!!!
Quella del separatore nn l'avevo ancora provata, cmq anche su P4P/C800 la cosa è = ossia il sw nn va, con il classico msg. all'infinito "NOT INTEGER VALUE"!!:D:D
Asus?? meglio nn parlare di creative, che alla mia mail di richiesta ass. su una FX5900 pagata la bellezza di 360€ a suo tempo, nn sapevano manco dirmi se la FAN girava solo in 3D o sempre, visto che io al boot l'avevo ferma, e siccome delle volte mi era uscito il Setinel che avvertiva una nn appropriata alimentazione e di conseguenza downclocckava la scheda, il presunto tecnico si è limitato a dirmi "ma a collegato l'alimentazione supplementare alla VGA?" e no son scemo direi!!!!:D:D
Dopo decine di e-mail mi hanno inviato un nuovo bios, che sul sito della creative nn esiteva, visto che io ho comprato una vga con bios "Proto board" ossia praticamente x fare uscire la vga alla svelta ne hanno messe alcune in commercio come la mia, ancora allo stato embrionale manco beta ma Alpha:D con relativi bios "proto board" NOT FOR RESALE!!:D:D E che me l'hanno venduta a fare, mica sono un giornalista io!!:D:D
Eppure in commercio si trova pure questo!!
Ciaooo

E di che ti lamenti,c'è chi si vanta di fare il Beta Tester e tu avevi addirittura il privilegio di fare il Collaudatore ! :D :D :D
 

AMD64

Utente Èlite
3,809
19
CPU
Intel Core 2 Duo T9400
HDD
300GB
RAM
4GB
GPU
Nvidia GeForce 9600 M GT
OS
Kubuntu 10.04 x86_64 - Windows 7 x64
cool 'n quiet

Ciao, io ho una Asus A8V e ho attivato la modalità cool 'n quiet.
Il processore è un amd64 3200+. La frequenza si è abbassata da 2000mhz a 1000.
Ho letto però che si può abbassare fino a 800mhz, sapete come?
grazie.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili