Problemi con Asus A7V600-X

rinos

Nuovo Utente
13
0
io ho avuto lo stesso problema con questa mb. è la seconda che mi da questo problema:

ho montato 1 hdd ide120 e 2 sata120 maxtor + 512ddr kingston + amd barton 3000

Installo tutto e il pc eseguendo delle piccole operazioni si spegne da solo.

stacco il cavo di alimentazione, lo rimetto e il pc riparte.
è il caso di cambiare mb? :boh:

grazie
 
Ultima modifica:

Robertazzo

Utente Attivo
105
0
a me ha dato tremila problemi.

Attualmente il pc stà dal mio tecnico di fiducia.

Mi stà montando la A7N8X E Deluxe.

Scheda madre strabiliante,dalle ottime prestazioni e dalla grande stabilità
 

Robertazzo

Utente Attivo
105
0
Ti stò scrivendo dalla A7N8x E Deluxe,fin'ora nessun problema,non c'è che dire ottima scheda,se puoi prendila anche tu.non sono l'unico a dire che è validissima :)

Ti dico brevemente i sintomi che mi dava la A7V600-X :muro:

Blocco del sistema operativo,scomparsa dell'immagine a video....tutto questo anche dopo aver montato le kingstone......quindi le memorie non centravano nulla....perchè si dice che sia schizzinosa con le ram.....mha!

Ho cambiato scheda video,scheda audio (prese dal vecchio pc :D ) e avevo i stessi problemi.....ho aggiornato il bios e dopo questo si bloccava di meno....ma pur sempre si bloccava...ho passato un mese da inferno...... :ueue:

P.S. Processore e mobo erano a temperature normali
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Allora,con le maniere forti (sostituzione mobo) ma hai risolto.
Mi fa piacere. :D
 

rinos

Nuovo Utente
13
0
staccata l'alimentazione mi entra sistematicamente nel bios..perchè?

con un barton 3000 ho messo il moltiplicatore 13X

può essere che sbaglio qualcosa?

di default si presenta cmq questo tipo di problema.

grazie :ueue:
 

TOMMIMIX

Nuovo Utente
2
0
ciao a tutti ho anke io un problema con l'asus A7V600-X. il problema e ke ho komprato una invidia gforce N6200TC256, con interfaccia pci.il problema e ke la skeda video, nn entra nel mio slot pci i pin della skeda sono molti di piu.kosa devo fare? devo kambiare xforza la skeda madre? datemi qualke konsiglio ciao a tutti e grazie 1000 :luxhello:
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
TOMMIMIX ha detto:
ciao a tutti ho anke io un problema con l'asus A7V600-X. il problema e ke ho komprato una invidia gforce N6200TC256, con interfaccia pci.il problema e ke la skeda video, nn entra nel mio slot pci i pin della skeda sono molti di piu.kosa devo fare? devo kambiare xforza la skeda madre? datemi qualke konsiglio ciao a tutti e grazie 1000 :luxhello:
L'alternativa sarebbe cambiare scheda video... :shutup:
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
La scheda l'hai già,vero?
Allora controlla la dicitura presente sulla confezione,è pci-express non pci... ;)
Tra l'altro avresti bisogno di una scheda agp,una pci non va proprio con i giochi.
 

blues 66

Utente Attivo
80
0
ho anche io l' A7V600-x ma nn mi ha mai dato problemi ti consiglio di togliere il 13 x e poi usa solo sheda agp nn pci la mobo va solo con queste
ti consiglio inoltre se vuoi alzare la freq.za quando entri nel bios di impostare la freq.za cpu adesso nn ricordo la voce del bios se hai prob.mi comunque se stai nel mezzo nn dovresti aver problemi con freq.za io ho un barton 2800+ e didefault era a 1500mhz l'ho portato a 1900 mhz
niet problema ho 2 hd maxtor sata e 2 gb memoria v-data alimentatore da 500w ciao
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!