Problemi con ascolto USB su autoradio

Pubblicità

Falstaff

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, non so se questa è la sezione giusta per questo argomento.
Ho dei problemi nell'ascolto di tracce musicali sulla mia autoradio Kenwood KDC-BT40U. I brani sono su USB da 8 GB e memorizzati in cartelle: sulla chiavetta c'è una cartella principale chiamata Vario MP3 che contiene 4 sotto cartelle (denominate A,B,C,D) che hanno all'interno 200 file circa cadauna, per un totale di 800 canzoni.
L'inconveniente è che viene letta solo la prima cartella (A), con un ascolto per ordine o random dei file, mentre le altre tre non vengono considerate. Ho provato inutilmente più cose, tipo:
- mettere i brani sulla chiavetta in un'unica cartella
- lasciare i brani nelle quattro cartelle ed eliminare quella principale (Vario MP3)
- lasciare i file sull'USB direttamente, senza alcuna cartella
- rinominare i brani aggiungendo prima del titolo un numero progressivo ad ognuno di essi [da 001) a 200)] e questo per ogni cartella (A,B,C,D).
Per ultima cosa ho scaricato dal sito le pagine che riguardano l'argomento, e per questo modello, ma non ne sono venuto a capo ugualmente. Se riesco unisco il link qui.
Avete qualche suggerimento per me? Grazie fin da ora per l'aiuto, ciao a tutti.

USB per Kenwood.webp

Probabilmente la risposta sta in questa prescrizione di supporto di formato:
Tag ID3 (Ver.1) Ver1.0/ 1.1 (titolo / artista / album) Tag ID3 (Ver.2) Ver 2.2/ 2.3/ 2.4 (titolo / artista / album )
Usa questo programma per normalizzare il formato:
https://www.mp3tag.de/en/download.html

Probabilmente la risposta sta in questa prescrizione di supporto di formato:
Tag ID3 (Ver.1) Ver1.0/ 1.1 (titolo / artista / album) Tag ID3 (Ver.2) Ver 2.2/ 2.3/ 2.4 (titolo / artista / album )
Usa questo programma per normalizzare il formato:
https://www.mp3tag.de/en/download.html

Intanto grazie Kelion...però cosa intendi per normalizzare il formato? Ho inteso che il programma che mi hai indicato fa una sorta di rinomina di tutti i file andando a pescare dati supplementari su Internet, succede qualcosa del genere?
Adesso lo installo e mi auguro di riuscire a combinare qualcosa...ciao!

Si li normalizza nel senso che li classifica automaticamente ricercando i vari album online. Devi selezionare per l'ordinamento secondo l'ordine titolo canzone, artista e album. Davanti il programma inserirà il numero della traccia. Tutti gli album devono avere questi tag in quell'ordine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro