PROBLEMA problemi con app very mobile su iphone se

Pubblicità

Wile.E

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
48
in pratica, ho due sim very e per poterle gestire (credito, traffico etc) l'unica strada è l'app, visto che non esiste sul sito qualcosa di simile.
Ora, al momento di accedere con le credenziali l'app mi chiede utente e password, e fin qui tutto ok, poi mi invia un otp alla mail, e quando lo inserisco nell'app il tasto per continuare è praticamente fuori display, non consentendomi di premerlo, si vede solo un mm della parte superiore, quindi il login non si può completare.
Ho provato zoom vari ma niente, il tasto resta appena visibile e non cliccabile.
Per capire guardate l'allegato.
Ora, capisco che il mio telefono è datato, ma dovrei in ogni caso poter accedere tramite app visto che la app stessa è ancora compatibile col mio ios.
Per caso esiste un modo per "confermare" e andare avanti col login senza fisicamente fare "tap" sul tasto?

ah, ovviamente ho chiamato il numero verde very, tralasciando il fatto che parlano un italiano stentato tutti quelli che mi hanno risposto mi hanno detto che solo con l'app si possono gestire le sim...

grazie, saluti

Allegati

• app very.webp
    app very.webp
    15.8 KB · Visualizzazioni: 1
Pubblicità
Pubblicità
Indietro