Ciao a tutti, è da un bel pò che ho un problema veramente snervante. Ho un abbonamento da secoli con alice 20 mega, e ho collegato tutto con un router DG834 con firmaware aggiornato alla versione 3. Il mio problema è che la connessione con il router se pur presente salta in continuazione durante il giorno, nel senso che provando ad aprire una pagina 10 volte su una non la carica e sono costretto ad aggiornarla finche non viene aperta, e ogni volta sono costretto a scollegare il cavo di alimentazione del router e/o riavviarlo per risolvere il problema e non è che duri tanto perchè dopo un dieci minuti il problema ritorna.. Ora alla telecom va tutto bene, il mio dilemma è se è il router rotto oppure c'è qualcosa che non va proprio in qualcosa che non so, perchè la notte tardi va sempre tutto bene e la connessione e costante sia con PC che con altro connesso e cioè la mia ps3.
Come mai questa cosa? prima di buttare il router e comprarne un altro secondo voi cosa mi conviene provare a fare?
Grazie a tutti in anticipo :)
Come mai questa cosa? prima di buttare il router e comprarne un altro secondo voi cosa mi conviene provare a fare?
Grazie a tutti in anticipo :)