PROBLEMA Problemi con alcuni videogiochi ( PC Assemblato )

d3vyx

Nuovo Utente
1
0
Buon giorno, circa un anno fa ho assemblato il mio primo pc con i seguenti componenti:

CPU: i5-7500

GPU: Rx580 8gb, Sapphire Nitro

MOBO: Gigabyte b250 Fintech

RAM: Banchi da ufficio della crucial, senza dissipatore, da 2400mhz ( 2 banchi 4x2 gb )

PSU: Thermaltake smart 700w nero

DISSIPATORE: Stock del processore

500gb di hdd

Le temperature rimangono sulla media ( 60/70° ). ( non punto ad avere Settings al massimo, uso piu o meno, tutti i giochi in media risoluzione con dettagli alti )

Il pc è stato assemblato nel gennaio del 2020 e usato da circa febbraio, ho riscontrato problemi su vari titoli, come Rainbow six siege, Rouge Company, gtaV... Questi problemi corrispondono in, bug dell'audio dove l'audio c'è, poi scompare, appena questo accade gli fps droppano e questo persiste finche non avviene un freeze del gioco, o come su rainbow, freeze e come conseguenza un crash. Ho gia disistallato e
reinstallato i driver della scheda video. Molti mi hanno consigliato di fare anche un backup del pc, prima di fare ciò, vorrei cambiare ram e comprare un ssd. La ram sono, 2 banchi da 8gb, da 2400mhz, di Corsair e
sono le Corsair Vengaence LPX ( Non posso permettermi molto altro, data la mia scheda madre ). Se qualcuno sa come aiutarmi, consigliandomi anche altri metodi o dicendomi, se cambiando questi componenti e fare un backup del pc, possa aiutare. Grazie.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili