Adsl2+magari hanno un problema a livello dslam , il modem ti da ADSL2+ o G-LITE come sincronizzazione ?
- - - Updated - - -
Sihai i filtri?
se si potresti averne uno difettoso.
ho avuto un problema simile.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Adsl2+magari hanno un problema a livello dslam , il modem ti da ADSL2+ o G-LITE come sincronizzazione ?
Sihai i filtri?
ho avuto un problema simile.
collegane prima uno,lasciando l'altro staccato.Adsl2+
- - - Updated - - -
Si
hai i filtri?
ho avuto un problema simile.[
ok grazie dell'aiuto ma, per adesso sembra di aver risolto ;)
Poi volevo chiedere a tutti come mai quando vado a fare la verifica della copertura della rete sul sito della telecom mi dice che è disponibile solo l'adsl mentre quando vado sul sito della fastweb mi dice che è disponibile anche la fibra ottica. Preciso che nella mia città ( Viterbo) i lavori per la copertura della rete con la fibra ottica sono terminati da pochi mesi e che ci avevano assicurato la funzionalità e l'attivazione dei servizi entro l'inizio del 2015.
magari quando devi fare degli interventi , non direttamente legato al post, metti spoiler o metti cosi :Mi inserisco pure io nella discussione solo per segnalarvi una strana cosa relativa al tipo di sincronizzazione.
L'altro giorno ad un tratto la navigazione è rallentata al massimo. Mah, ho detto. In più, il router di SamKnows, un TP-Link, lampeggiava come un pazzo. Ancora più strano. Vabbè. Vado nella gestione modem e cosa mi dà? Che il mio modem è collegato in G.DMT, cosa alquanto strana visto che sono sempre stato collegato in ADSL2+. Vabbè, poi ho riavviato il modem ed è ritornato in ADSL2+. Ma cosa sarà successo?
hai i filtri?
ho avuto un problema simile.[
ok grazie dell'aiuto ma, per adesso sembra di aver risolto ;)
Poi volevo chiedere a tutti come mai quando vado a fare la verifica della copertura della rete sul sito della telecom mi dice che è disponibile solo l'adsl mentre quando vado sul sito della fastweb mi dice che è disponibile anche la fibra ottica. Preciso che nella mia città ( Viterbo) i lavori per la copertura della rete con la fibra ottica sono terminati da pochi mesi e che ci avevano assicurato la funzionalità e l'attivazione dei servizi entro l'inizio del 2015.
Probabilmente hai solo la fibra fastweb, in caso ti conviene la fibra piuttosto che l'adsl.
Eh lo so ma per adesso mio padre non vuole cambiare da adsl a fibra per via dell'obbligato cambio di prese del telefono. Qualcuno sarebbe in grado si spiegarmi per bene le differenze tra vecchia adsl e questa "nuova" tecnologia della fibra ottica?Probabilmente hai solo la fibra fastweb, in caso ti conviene la fibra piuttosto che l'adsl.
La fibra è migliore in tutto!!! Con fastweb non devi cambiare telefono, solo telecom ha le telefonate in voipEh lo so ma per adesso mio padre non vuole cambiare da adsl a fibra per via dell'obbligato cambio di prese del telefono. Qualcuno sarebbe in grado si spiegarmi per bene le differenze tra vecchia adsl e questa "nuova" tecnologia della fibra ottica?