PROBLEMA Problemi con adsl infostrada Profilo 20mega

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ferdinandarmory

Nuovo Utente
3
0
CPU
Intel Core I5-3340 6m
Scheda Madre
Asus H61M-K
HDD
Kingston SSD 120gb Seagate 2TB 7200rpm
RAM
Kingston 4gb 1600
GPU
None
Audio
None
Monitor
Standard tv VGA
PSU
iTek 500W
Case
Happy31
OS
Windows 8.1 PRO
Salve ragazzi sono nuovo da queste parti. Vorrei un po' sapere da voi come mai la mia adsl da mesi sale e scende in Banda. Mi spiego meglio, praticamente un giorno di giugno mi abbassarono la portante da 14 a 7 mega e solo in questi giorni da 7 mega è ritornata a 12 con snr 8-22 e attenuazione 30.5-20.5. Ora mi chiedevo se il doppino fosse usurato perchè attualmente la centrale mi eroga 12mega pieni ma prendo solo 8558kbps. Filtri sostituiti, prese anche. Sarà il doppino la mia croce? ah preciso che il router ha gli stessi parametri sia sulla secondaria che sulla principale(tranne l' attenuazione che in principale diminuisce di pochissimo). Illuminatemi ragazzi, vi prego. Vi ringrazio anticipatamente. Immagine.png
 

Filippocozzini

Utente Èlite
2,755
670
CPU
I7 4770k
Scheda Madre
MSI Z87-GD65
HDD
Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair Vengeance 8GB (2X4GB) 1600MHz
GPU
Asus R9 280X DirectCu II 3GB GDDR5
Monitor
AOC G2460PF 144Hz Freesync
PSU
XFX PRO750S 750W
Case
CM Storm Scout II Advanced
OS
Windows 10 PRO
Salve ragazzi sono nuovo da queste parti. Vorrei un po' sapere da voi come mai la mia adsl da mesi sale e scende in Banda. Mi spiego meglio, praticamente un giorno di giugno mi abbassarono la portante da 14 a 7 mega e solo in questi giorni da 7 mega è ritornata a 12 con snr 8-22 e attenuazione 30.5-20.5. Ora mi chiedevo se il doppino fosse usurato perchè attualmente la centrale mi eroga 12mega pieni ma prendo solo 8558kbps. Filtri sostituiti, prese anche. Sarà il doppino la mia croce? ah preciso che il router ha gli stessi parametri sia sulla secondaria che sulla principale(tranne l' attenuazione che in principale diminuisce di pochissimo). Illuminatemi ragazzi, vi prego. Vi ringrazio anticipatamente. Visualizza allegato 168162

Sei abbastanza distante dalla centrale, hai abbastanza di attenuazione

Chiedi ad @Andrea786 che lui ha sempre una soluzione
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!