Problemi con Acer Aspire 5630

Pubblicità

pingall

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, ho bisogno del vostro aiuto!! l'acer 5630 di mia cugina non si accendeva più, quindi dopo vari tentativi non riusciti, ho premuto il tasto alt+f10 per ripristinare il notebook, sembrava che tutto andasse a buon fine ma dopo un po compariva un messaggio d'errore, allora ho formattato con una utility l'HD, (la mia speranza era che premendo sempre il tasto alt+f10 il notebook completasse la procedura di ripristino), invece al riavvio (logicamente), appare il msg che non è presente il sistema operativo e la combinazione dei tasti alt+f10 non da nessun risultato!

che cosa posso fare visto che non ho il cd di Vista ?

grazie

In pratica hai piallato via tutto, sistema operativo e partizione di ripristino. Logicamente ora hai un pc con un hard disk nudo e crudo.

Procurati un DVD di Vista (te lo fai prestare da qualcuno o ne scarichi l'immagine .ISO da torrent) lo installi e lo attivi utilizzando il serial number che trovi sul fondo del portatile.

In pratica hai piallato via tutto, sistema operativo e partizione di ripristino. Logicamente ora hai un pc con un hard disk nudo e crudo.

Procurati un DVD di Vista (te lo fai prestare da qualcuno o ne scarichi l'immagine .ISO da torrent) lo installi e lo attivi utilizzando il serial number che trovi sul fondo del portatile.

Grazie x la risposta , e per quanto riguarda la partizione di ripristino? è possibile fare qualcosa?
grazie ancora

Se hai formattato tutto il disco, hai cancellato tutto quanto era salvato.
L'unica speranza è che hai formattato solo la partizione C:, contenente Windows. In tal caso, la partizione di ripristino è rimasta intatta.

Se hai formattato tutto il disco, hai cancellato tutto quanto era salvato.
L'unica speranza è che hai formattato solo la partizione C:, contenente Windows. In tal caso, la partizione di ripristino è rimasta intatta.

salve, mi sono procurato VISTA però ho dei problemi per installarlo!
la procedura d'installazione parte, digito codice, scelgo di installare vista nella partizione primaria, e poi al momento di estrarre i file si blocca e mi da come codice errore questo 0x80070017 cosa posso fare?

grazie ancora

Ma ti sei fatto prestare il DVD di Vista da qualcuno o lo hai scaricato da emule o torrent?

Sembra un errore hardware, una incompatibilità...non saprei.
Ma hai formattato tutto il disco con il DVD di Vista o hai ancora la partizione di ripristino?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro