Problemi con 9600gt

Pubblicità
scusate la mia ignoranza in materia ma devo scegliere tra due ali (il titan non l'ho trovato a vendere nella mia zona) solo che uno ha 32A sui 12 volt e l'altro ha 18A e 18A su due linee 12v (entrambi 550w)... che differenza c'è tra una o due linee a 12v e quale è più adatto? immagino che gli ampere delle due linee si sommino..............oppure un ali da 450w con 26A sulla 12v gia è sufficiente?

scusate la mia ignoranza in materia ma devo scegliere tra due ali (il titan non l'ho trovato a vendere nella mia zona) solo che uno ha 32A sui 12 volt e l'altro ha 18A e 18A su due linee 12v (entrambi 550w)... che differenza c'è tra una o due linee a 12v e quale è più adatto? immagino che gli ampere delle due linee si sommino..............oppure un ali da 450w con 26A sulla 12v gia è sufficiente?
Non credo che un ali da 450W non di marca sia sufficiente. Un mio amico aveva un ali da 500w con gli stessi ampere sulla 12v, 9600gt, Q6600 e quando giocava a crysis si spegneva il pc. Le linee se non sbaglio non si sommano. Quindi meglio quella da 32A

immaginavo..... tanto credo che per tenere su due hdd da 250gb e un e8200 oltre alla 9600 non mi servano due linee....e poi 32A rispetto ai 14A che ho adesso :D :lol:

aspettate, ho appena visto che l'altra sera avevo visto male non ho un ali da 14Ampere sulla 12 volt ma uno a due linee a 14 e 16!!! può essere cmq un problema di ali? xke mi seccherebbe comprare un altro alimentatore e poi essere di nuovo punto e a capo

aspettate, ho appena visto che l'altra sera avevo visto male non ho un ali da 14Ampere sulla 12 volt ma uno a due linee a 14 e 16!!! può essere cmq un problema di ali? xke mi seccherebbe comprare un altro alimentatore e poi essere di nuovo punto e a capo
Si ma di che marca è?
Comunque prima di dare la colpa all'alimentarore disinstalla i driver con drivercleaner e rimettili ;)

per i driver gia fatto con quasi tutti....col pc un po me la cavo :) l'ali è un inkland... boh :D:D era gia insieme al case... per un costo totale di ben e ripeto ben 36 euro :D

Buttalo nel fuoco quel ali, anzi in testa a chi te lo ha venduto!

Prendi un bel LC (economico e funzionale) vedrai che non avrai nessu problema!!!

niente non ce lo avevano... ho letto che l'lc power ha due linee da 16 e 18.... mi sembrano pochi se la 9600gt ne vuole 28... cmq senza superare i 70 euro cosa mi consigliate?

aggiornamento... a quanto pare non è un problema di ali in quanto oggi ho deciso di provare togliendo il pannello del case e magia.. ho giocato più di un'ora senza fastidi.. rimesso il pannello dopo 5 minuti crash a windows.. a questo punto credo sia questo il problema.. con che prog posso vedere la temp della vga?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro