problemi con 71.89 su 6600gt pciex

Pubblicità

raulduemila

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
:help: Ciao amici, ho installato l'aggiornamento 'nvidia 71.89 per una 6600gt pci-ex e le immagini hanno cominciato ad andare quasi a scatti. :muro: Stavo guardando un dvd. Poi il pc si e' anche spento ed e' uscita la scritta riavviato per grave errore.. :boh: ..azz...ho disintallato e ripristinato i vecchi driver e tutto e' tornato ok. Qualcuno puo' aiutarmi: devo rinunciare all'aggiornamento? ho sbagliato qualcosa? :boh: e secondo voi le differenze si vedono senza oc? Qualcuno puo' aiutarmi?

raulduemila ha detto:
:help: Ciao amici, ho installato l'aggiornamento 'nvidia 71.89 per una 6600gt pci-ex e le immagini hanno cominciato ad andare quasi a scatti. :muro: Stavo guardando un dvd. Poi il pc si e' anche spento ed e' uscita la scritta riavviato per grave errore.. :boh: ..azz...ho disintallato e ripristinato i vecchi driver e tutto e' tornato ok. Qualcuno puo' aiutarmi: devo rinunciare all'aggiornamento? ho sbagliato qualcosa? :boh: e secondo voi le differenze si vedono senza oc? Qualcuno puo' aiutarmi?

Non utilizzare i 71.89 ... che danno alcuni problemi proprio con alcune 6600 ...
vanno ottimamente i 71.81 e i 71.84 .... :nod:
non sempre l' ultimo aggiornamento porta benefici ... anzi a volte solo dei peggioramenti ... :shutup:

grazie frago, sei sempre grande

Grazie frago, sempre grande, :luxhello: adesso sono al lavoro ma appena torno mi metto all'opera. :lollone: Veramente grazie tantissime

Fabio la tua da quello che leggo e' una 6600 liscia, dunque magari l'aggiornamento va bene. sulla mia, con la 71.89 le immagini andavano a scatti, aveva ragione Fragolino, adesso gira che e' una bellezza dopo ke ho installato la 71.84. Grazie, frago :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro