Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che senso va a scatti ? In che situazioni ?Salve,ho da poco acquistato un pc da gaming e mi sono messo windows10 pro ma il pc mi va a scatti,è colpa di windows10 o di qualche componente rotto?,Come posso capirlo?
Mi va a scatti il mouse pure solo navigandoIn che senso va a scatti ? In che situazioni ?
Quale è la tua configurazione ?Mi va a scatti il mouse pure solo navigando
scheda video ho un gigabyte nvidia gtx970,la scheda madre asrock h170 pro4,ram della corsair vengeace ddr4 2x4gb,ssd samsung evo850 120gb,alim della thermaltake 550w,hard disk wd 1tb,e processore dell intel i5 6500.Quale è la tua configurazione ?
Quando ho installato Windows 10 anche a me per la prima ora andava completamente a scatti....si vede che Windows deve fare qualche operazione in backgroundSalve,ho da poco acquistato un pc da gaming e mi sono messo windows10 pro ma il pc mi va a scatti,è colpa di windows10 o di qualche componente rotto?,Come posso capirlo?
Quando ho installato Windows 10 anche a me per la prima ora andava completamente a scatti....si vede che Windows deve fare qualche operazione in background
Cancella immediatamente il messaggio prima che lo veda qualche admin:asd:Il problema élite che sono passati due giorni,comunque credo che Windows sia craccato
Se Windows é craccato lo puoi sapere solo tu perché non credo che la Microsoft venda software craccato.In ogni caso ricorda che é illegale e ci possono sempre essere problemiIl problema élite che sono passati due giorni,comunque credo che Windows sia craccato
Si,ma come capisco se è windows il problema o un componente mal funzionante?Se Windows é craccato lo puoi sapere solo tu perché non credo che la Microsoft venda software craccato.In ogni caso ricorda che é illegale e ci possono sempre essere problemi
Collega un altro mouse o prova una Live di Ubuntu. ..se hai Windows craccato 1 non ne puoi parlare sul forum 2 probabilmente il problema é quelloSi,ma come capisco se è windows il problema o un componente mal funzionante?
Non mi va a scatti solo il mouse ma un pò tutto comunque non ne sono sicuro che sia craccato.Collega un altro mouse o prova una Live di Ubuntu. ..se hai Windows craccato 1 non ne puoi parlare sul forum 2 probabilmente il problema é quello
Cancella immediatamente il messaggio prima che lo veda qualche admin:asd: