PROBLEMA Problemi Col Mio Pc

Nytox

Nuovo Utente
21
1
Salve a tutti volevo giusto un po' di aiuto da parte vostra. Oggi ho deciso di prendere un pc vecchio che avevo (olidata comsip pc8 lotto 2) e però lo metto con tutti i cavi collegati ma lo schermo non risponde. Alche poi l'ho smontato per togliere un po' di polvere che c'era. Dopo aver rimontato tutti i pezzi lo stesso non faceva niente. Poi ho letto un post qui inerente a questo e ho pensato di togliere una delle RAM. Tolta la prima il pc si era avviato ma lo schermo si vedeva male. Metto la prima tolgo la seconda è il pc si avvia Windows. Avevo pensato di formattare il disco da una live ubuntu, ma con quella scheda RAM tolta mi da kernel panic. Così provo a toglierne altre e sembrava che forse ubuntu stesse partendo, però avevo notato che ci stava mettendo tempo e non ho avuto il tempo di attendere. Dopo questo però il pc con tutte le schede RAM non parte, parte soltanto con almeno una tolta e penso che quella che tolgo che quando avvio la live di ubuntu e mia da kernel panic sia la corrotta. Cosa posso fare?
Grazie in anticipo
Inoltre facendo un controllo all'avvio di Windows per ripristinare gli errori mi da questa schermata..
3e38975e4b54db7ee75d3f4ee7553993.jpg



Sent from my iPad using Toms Hardware Italia Forum
 

Devilage

Utente Attivo
643
80
CPU
i5-4460
Dissipatore
XigmAtek Dark Knight Frostbourne Ed.
Scheda Madre
Asus H97M-E
HDD
m.2 XP941 128gb
RAM
3x4gb Crucial Ballistix Sport
GPU
Gigabyte GTX 660 2gb
Audio
Behringer UCA222 u-control
Monitor
Samsung S27B970
Case
Jonsbo umx3
OS
10.12
io ti direi di mettere solo un banco sul primo e provare, poi aggiungi sul secondo slot e così via. Appena si blocca escludi quello slot e vai con quello dopo.
Se te lo fa con tutti è probabile non diano gli slot ma il banco difettoso.

Inviato da PLK-L01 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Ultima modifica:

Devilage

Utente Attivo
643
80
CPU
i5-4460
Dissipatore
XigmAtek Dark Knight Frostbourne Ed.
Scheda Madre
Asus H97M-E
HDD
m.2 XP941 128gb
RAM
3x4gb Crucial Ballistix Sport
GPU
Gigabyte GTX 660 2gb
Audio
Behringer UCA222 u-control
Monitor
Samsung S27B970
Case
Jonsbo umx3
OS
10.12
dall'errore ndis può essere ram o hdd.
Dal grigio gestione ram instabile: un banco difettoso.. quando la mem finisce allocata in un punto ti salta tutto..

Inviato da PLK-L01 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Devilage

Utente Attivo
643
80
CPU
i5-4460
Dissipatore
XigmAtek Dark Knight Frostbourne Ed.
Scheda Madre
Asus H97M-E
HDD
m.2 XP941 128gb
RAM
3x4gb Crucial Ballistix Sport
GPU
Gigabyte GTX 660 2gb
Audio
Behringer UCA222 u-control
Monitor
Samsung S27B970
Case
Jonsbo umx3
OS
10.12

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili