PROBLEMA problemi col client criteri di gruppo

sandroromas81

Nuovo Utente
86
3
CPU
intel i7 7700k
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
gigabyte AORUS GA-Z270X-Gaming 5
HDD
WD 1TB; SSD Samsung 850evo 500 GB; Samsung SSD 500 gb 950evo M2
RAM
corsair vengeance ddr4 32GB 3000Mhz CL9
GPU
Nvidia RTX 2080 ti MSI gaming x trio
Audio
Asus ROG Xonar Phoebus Solo
Monitor
asus VG248QE
PSU
corsair AX1200i
Case
NZXT 700
Periferiche
Tastiera CM RGB; Mouse Corsair M95
OS
win 10 64 bit
Buongiorno a tutti!
Da qualche giorno come accendo il PC mi esce un fumetto con scritto "Impossibile connettersi al servizio Client di criteri di gruppo. Ciò impedisce agli utenti standard di accere al sistema.In qualità di utente con privilegi amministrativi è possibile esaminare il registro eventi di sistema per informazioni e cause"

l'audio funziona e non funzione, ad esempio l'audio dei i messaggi di avviso di win 8.1 arrivano con un leggero ritardo ma i video su youtube si vedono perfettamente e chrome si avvia dopo più di 6/7 minuti!!
Sono andato su
Pannello di controllo\Sistema e sicurezza\Strumenti di amministrazione\servizi ed alla voce client criteri di gruppo non mi fa fare modifiche
Stato non mi dice nulla; Avvio automatico (avvio trigger); connessione sistema locale
Schiaccio il tasto destro del mouse e le voci avvia, arresta, sospendi, riavvia sono in grigio e non me le fa toccare, mentre se schiaccio il tasto destro e vado su proprietà mi dice che lo stato del servizio è "arrestato" ma non mi fa fare modifiche con tutto che sono l'amministratore!
Cosa può essere successo?? Devo reinstallare WIN secondo voi oppure c'è una procedura più complicata??
Grazie mille anticipatamente a tutti!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili