Problemi client dominio

Pubblicità
guarda in teoria se entri come amministratore locale ti chiede le credenziali di dominio per fare il disjoin se entri con il tuo forse riesci ad entrare se hai l'utenza in cache a questo punto proverei prima ad entrare con la tua utenza oppure entare come amministratore locale e controllare le impostazioni della scheda di rete e controllare che non ci siano problemi magari non si è salvata la configurazione e come ultima cosa il disjoin e il rejoin al dominio. Potrebbe anche essere a questo punto un problema a livello HW della scheda di rete

perfetto...risolto tutto...ho fatto l'accesso con un utente admin locale.
tolto pc da dominio e aggiunto ad un gruppo fittizio...spento...riacceso...
ho inserito il pc nuovamente nel dominio mantenendo lo stesso nome pc..mi ha chiesto nome utente e password con credenziali di admin dominio...e tutto è tornato come prima...grazie mille...
cosa puo aver generato secondo te questo problema?

bha guarda per esperienza anche un file corrotto potrebbe aver fatto incriccare tutto oppure una cattiva configurazione sul client non è da escludere. dai mi devi un caffè xkè se interveniva un sistemista erano minimo 500€

Si prova te a spiegarlo a quel mongolo del mio titolare...
secondo lui ho fatto qualcosa di sbagliato io...ma se non ho fatto niente è impossibile...
adesso stavo guardando nel management dello switch e risulta che si è spento circa 3 settimane fa...
chiedo un po in ufficio...
e salta fuori che quando non ero in ufficio erano venuti gli elettricisti a sistemare l' impianto per installare l' ups...
gli elettricisti hanno tolto corrente al quadro mentre i pc erano tutti in rete...
vuoi vedere che il problema puo essere quello...perchè anche come periodo ci siamo...
questo è quello che si dice teste di *****...
si si colpa mia...
va bene grazie ancora ti pagherò una cena altro che caffè!!
:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro