Problemi "Cali fps" e freeze

Pubblicità

Nafta

Nuovo Utente
Messaggi
25
Reazioni
1
Punteggio
21
Salve ragazzi...
Da poco ho riscontrato il problema di qualche calo di fps su fortnite soprattutto quando vado su pinnacoli pendenti con il paracadute che con tutte le impostazioni grafiche ad epiche e gli fps calano dai soliti 100-110 a 40-50 (questo succede anche con le impostazioni al minimo,che praticamente mi fanno guadagnare soltanto 20-30 fps in game)cosa che non succede a quanto pare ai miei amici con la 970 o 950 e un i5 6400. Ho provato a vedere gli fps su csgo e vanno dai 90 ai 210 con tutto al massimo in dust2(nuova) risoluzione 1600x900(massimo del mio monitor).
Ho preso il pc da mediaworld da circa 3 mesi e lo ho mandato in assistenza gia una volta per problemi di interferenze audio sui jack...cosa che non hanno risolto dopo 30gg e vabbe.
Comunque i componenti sono questi:
Gtx 1060 3gb (non so la marca)
ryzen 1400
alimentatore 500w (di cui non so la marca ma credo sia abbastanza affidabile)
8GB RAM da 2133 o 2400 ghz non ricordo bene (di cui non so la marca anche di esse)
Scheda madre sconosciuta
Avevo scaricato 1 file da utorrent ma non credo si quello in problema perchè facendo anche la scansione con avast non risultava nessun problema e poi non credo vadano a danneggiare gli fps in game.
Quindi ragazzi se potete aiutarmi mi farebbe piacere.
 
Ultima modifica:
Serve sapere che tipo di alimentatore hai, una foto dell'interno del case, e gli screen delle temperature (HWmonitor). Il monitor è un po vecchiotto.
 
OK. le temperature posso vederle anche da msi afterburner volendo? O dove potrei vederle oltre ad esso?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top