PROBLEMA PROBLEMI BLOCCO TELEFONO SAMSUNG GTS5222 STAR 3 DUOS

deklino

Nuovo Utente
3
0
Salve a tutti,ho regalato a mio nipotino uno smartphone samsung gts5222 star 3 duos. Lui dopo aver sbagliato 3 volte il pin ha sbagliato anche ad inserire il puk e ora all'accensione mi appare la schermata "inserire codice blocco telefono".
Ho provato a cambiare sim ma continua a chiedermi di inserire quel codice, a cercare su internet ma non ho trovato risposte,a inserire i codici con otto zeri 1234 ecc.. ma niente.Per favore aiutatemi!!


Grazie


Mattia
 

Killami

Nuovo Utente
39
0
l'unico modo è questo:

Spegni il cell, premi i pulsanti verde (risposta) assieme al tasto "3" assieme al tasto ’*’ , con l'altra mano accendilo e dovrebbe iniziare il deep reset (reset profondo) senza chiederti il codice (che ovviamente nn conosci +). tieni presente che perderai tutto (rubrica, sms, impostazioni,configurazioni etc...) quello che c'è su, eccezion fatta della memory in quanto il deep reset lascia invariata la memory......

oppure non ti rimane refresharlo qui una guida:
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=refresh%20nokia%20significato&source=web&cd=3&cad=rja&sqi=2&ved=0CD0QFjAC&url=http%3A%2F%2Fwww.varunpandula.com%2Fhow-to-refresh-your-nokia&ei=QkPvUMygL_CP4gSBnYDYBA&usg=AFQjCNE2Zh-6E32DZ9ivpqxEFVnZXrrcyg

Ho fatto delle ricerche e queste sono i risultati il primo modo potrebbe non funzionare su alcuni nokia.
Fammi sapere!!!
 

deklino

Nuovo Utente
3
0
Ciao killami, grazie per la dritta ma il mio non è un nokia ma un samsung gts5222 star 3 duos.infatti non ho uma tastiera qwerty per poter fare quello che tu mi consigli.
Spero tu abbia un consiglio anche x me.
In ogni caso grazie comunque x l'interessamento!
A presto
 

Killami

Nuovo Utente
39
0
ho cercato codice sblocco e mi sono usciti risultati sui nokia dimenticandomi il tuo di telefono faro ulteriori ricerche e scusami ancora.

le mie ricerche:
prova a fare un reset completo digita *2767*3855# il cellulare ritornera con le impostazioni iniziali
c' è anche un metodo alternativo ma bisogna pagare ti posso linkare la guida sotto:
(la ho messo cosi per evitare di andare contro le regole di tom's poichè la guida è a pagamento).
Mi spiace ma non ho trovato nient' altro.
P.s immettendo il codice ammesso che funzioni vi cancellerà tutti i dati del telefono.
 
Ultima modifica:

deklino

Nuovo Utente
3
0
Ciao,il problema è che posso solo digitare numeri e non simboli come asterisco o cancelletto, mi compare una schermata con scritto in alto "blocco telefono" e sotto c'è il tastierino touch con la possibilità di digitare solo numeri da 0 a 9..brutta storia!


 

Killami

Nuovo Utente
39
0
Ultima possibilità hard reset. tieni premuto il tasto di accensione e il tasto centrale e volume giu (mi sembra sia cosi) e così accedi al menù di ripristino.... seleziona "factory reset" andando su e giù con i tastini per regolare il volume, e premi di nuovo il tastino dell'accensione per selezionare la modalità che ti ho detto.Il cellulare uscirà come quando lo avevi comprato.
PERò NON SO DIRTI SE FUNZIONERà MA ALMENO CI ABBIAMO PROVATO :ok:

Qui una guida:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!