Problemi Blocco Fifa10

Pubblicità

Denver

Utente Èlite
Reazioni
432
Punteggio
126
Salve a tutti!
Con altri due amici, ci ritroviamo alla sera a giocare a fifa10, modalità allenatore in co-op. Giochiamo sempre in 3 in modalità leggenda.
Dopo aver finito 5-6 stagioni col Torino, aver vinto tutto ciò che si poteva vincere, abbiamo deciso di ricominciare con una squadra di serie C inglese. Alla 3° stagione siamo ora in Premier league ma, al termine di ogni partita giocata, il gioco si pianta prima della schermata del giocatore partita costringendoci a riavviare la console. Qualche blocco random l'abbiamo avuto anche in precedenza, ma mai così. Ora è sistematico, al termine di ogni partita giocata il gioco si pianta bloccando anche la console. Simulando le partite invece tutto ok.

Avete idea di cosa può essere ed eventualmente di come risolvere?
L'xbox è una nuova slim da 4gb (6 mesi di vita), il gioco è abbastanza rigato, può essere quello?

Al 90% è colpa del cd rigato.. lo puoi scoprire provando altri giochi.. se vanno senza problemi gli altri è per forza il gioco, purtroppo anche a me sono successe cose del genere , ho provato anche su console di amici ma nada, se è colpa dei graffi non c' è niente da fare. Se ne hai la possibilità prova anche tu su una console di qualche amico per sicurezza.

Se qualche tuo amico ha un altra copia di fifa10 fattela prestare ed installalo, dopo potrai giocare anche con il tuo, male che va prova a fittarlo. Io avevo una 360 che graffiava i giochi, alcuni li ha letteralmente distrutti, ed ho risolto in questo modo. Resident Evil 5 ad esempio mi si bloccava al primo caricamento, l'ho installato col dvd di un amico e ora funziona perfettamente anche con il mio.

Ho comprato una copia nuova del gioco alla folle cifra di 9.90 euro ed ora è tutto ok ;)

Grazie per i consigli!

Ho comprato una copia nuova del gioco alla folle cifra di 9.90 euro ed ora è tutto ok ;)

Grazie per i consigli!

sisi gli altri utenti hanno ragione in tutte e due le risposte , io per esempio avevo fifa 6 e ogni volta che facevo la modalità allenatore si bloccava, in pratica era l'unica modalità che giocavo e si bloccava sempre e solo quella hahaha scusate per la risposta un pò spamm ma lo scritta solo per scherzare ;)

Aggiorno dicendo che anche con il nuovo cd, dopo qualche partita, si è ripresentato lo stesso problema. Senza indagare troppo siamo passati a fifa 11 e da qualche settimana, nessun problema ;)

Avremmo anche il 12 a disposizione ma è davvero (almeno, per noi amanti delle azioni "lol") esasperante come stile di gioco ;)

Aggiorno dicendo che anche con il nuovo cd, dopo qualche partita, si è ripresentato lo stesso problema. Senza indagare troppo siamo passati a fifa 11 e da qualche settimana, nessun problema ;)

Avremmo anche il 12 a disposizione ma è davvero (almeno, per noi amanti delle azioni "lol") esasperante come stile di gioco ;)

che cavolo di sfortuna :( , comunque hai provato a istallare il gioco?
infine perchè FIFA 12 è esasperante come stile di gioco? lol
perchè non ho capito bene cosa intendi puoi spiegarmelo lol ?

che cavolo di sfortuna :( , comunque hai provato a istallare il gioco?
infine perchè FIFA 12 è esasperante come stile di gioco? lol
perchè non ho capito bene cosa intendi puoi spiegarmelo lol ?

Si anche installandolo non cambia nulla... le partite amichevoli vs computer o amichevoli vs player funzionano senza problemi, ma la modalità allenatore dopo poco si impalla. A sto punto credo sia un bug tra gioco e ultimi firmware xbox.

Per quanto riguarda fifa 12, la difesa tattica è esasperante. Rincorri per ore gli avversari che proteggono palla in modo inverosimile. Per quanto sia più realistico, per me è frustrante. Fifa 10 è molto arcade, ma anche molto più divertente per passare una serata tra amici ;)

Fifa 11 è la perfetta via di mezzo e ci stiamo trovando bene ;)

Si anche installandolo non cambia nulla... le partite amichevoli vs computer o amichevoli vs player funzionano senza problemi, ma la modalità allenatore dopo poco si impalla. A sto punto credo sia un bug tra gioco e ultimi firmware xbox.

Per quanto riguarda fifa 12, la difesa tattica è esasperante. Rincorri per ore gli avversari che proteggono palla in modo inverosimile. Per quanto sia più realistico, per me è frustrante. Fifa 10 è molto arcade, ma anche molto più divertente per passare una serata tra amici ;)

Fifa 11 è la perfetta via di mezzo e ci stiamo trovando bene ;)

sai Den come ho detto prima anche a me stranamente fifa 06 si impallava solo e ripeto solo mettendolo in grassetto :hihi: nella modalità allenatore :muro:, non che è davvero un bug? perchè abbiamo lo stesso è identico problema non può essere una coincidenza :sisi:
per la difesa tattica e vero , se iniziano a far girare palla indifese specialmente le persone e quasi impossibile prenderla :( ti doh ragione , però siccome ho solo fifa 12 devo arrangiarmi :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro