Problemi audio su xfi titanium

Pubblicità
si ma win7 mi dicono che ha una crack instabile ancora... E poi molti programmi non mi funzionerebbero probabilmente..piuttosto xp 64bit..comunque ho chiesto indicazioni al supporto creative e mi hanno chiesto di provare a cambiare le impostazioni del memory hole e dello spread spectrum..nel bios..le proverò tutte prima..anche perché aveva smesso di scattare.. E ora ha ricominciato...

Semmai con winxp 64 bit avrai parecchie difficoltà ad individuare driver compatibili; è profondamente instabile oltretutto, insomma da tralasciare. Con Win7 che sia 32 o 64 bit ti lasci alle spalle un sacco di problemi. Al contrario di ciò che tu dici, con la 64bit si contano sulle dita i software che non girano e se proprio non puoi farne a meno e dovessi avere difficoltà, esistono le virtual machine. Ti consiglio di metterlo alla prova, se ne hai la possibilità.

va bene dai intanto lo tengo cosi, fra un po mi arriva un disco da 1 tera nuovo e colgo l'occasione per provarlo...comumque a me gli scatti non sono ogni tot secondi fissi...un ragazzo mi ha detto che è la "cpu" della scheda audio che perde i colpi con i compiti troppo pesanti..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro