PROBLEMA Problemi Audio Pc

Pubblicità

NoobZ1ro

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti,
ho un grosso problema all'audio del mio portatile: in breve non mi fa sentire nessun tipo di audio nè nelle casse nè nelle cuffiette.
Quando ho aggiornato i driver (con Driver Booster) al successivo riavvio l'audio ha smesso di funzionare. Ho quindi reinstallato i driver manualmente dal sito ufficiale (Realtek) senza successo alcuno (inutile dire che "Risoluzioni problemi della'audio di Windows" non ha avuto nessun successo).
Che cosa devo fare ??
Grazie

P.S. il mio portatile è un ASUS F555UJ con Windows 10 home

Ciao a tutti,
ho un grosso problema all'audio del mio portatile: in breve non mi fa sentire nessun tipo di audio nè nelle casse nè nelle cuffiette.
Quando ho aggiornato i driver (con Driver Booster) al successivo riavvio l'audio ha smesso di funzionare. Ho quindi reinstallato i driver manualmente dal sito ufficiale (Realtek) senza successo alcuno (inutile dire che "Risoluzioni problemi della'audio di Windows" non ha avuto nessun successo).
Che cosa devo fare ??
Grazie

P.S. il mio portatile è un ASUS F555UJ con Windows 10 home

Se il problema è sorto dopo aver aggiornato i driver con DriverBooster allora effettua un ripristino. Il programma prima di aggiornare i driver crea un punto di ripristino che troverai tra quelli eseguibili.

Grazie per avermi risposto... mi si è risolto automaticamente arrestando il sistema adesso funziona tutto.
ma non capisco lo stesso che cavolo gli era preso prima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro