PROBLEMA Problemi Audio Pc

NoobZ1ro

Nuovo Utente
7
0
CPU
Intel Core i7-4820k
Scheda Madre
ASRock X79 Extreme6
RAM
G-Skill 2x4GB
GPU
AMD Radeon R9 200 series
OS
Windows 10
Ciao a tutti,
ho un grosso problema all'audio del mio portatile: in breve non mi fa sentire nessun tipo di audio nè nelle casse nè nelle cuffiette.
Quando ho aggiornato i driver (con Driver Booster) al successivo riavvio l'audio ha smesso di funzionare. Ho quindi reinstallato i driver manualmente dal sito ufficiale (Realtek) senza successo alcuno (inutile dire che "Risoluzioni problemi della'audio di Windows" non ha avuto nessun successo).
Che cosa devo fare ??
Grazie

P.S. il mio portatile è un ASUS F555UJ con Windows 10 home
 

Marco91

Utente Èlite
6,958
1,486
CPU
Intel Core i5 2400 3.10 GHz
Dissipatore
Stock Intel
Scheda Madre
MSI Z68A G43 (G3)
HDD
SSD Crucial M550 128Gb - WD Caviar Blue 500Gb
RAM
2x 4Gb DDR3 1600MHz CL9 Corsair Vengeance
GPU
Sapphire HD7850 2Gb
Audio
Integrata - chipset Realtek ALC882
Monitor
Samsung 24" 1920x1080
PSU
Antec NeoECO 520C 80Plus Bronze
Case
Cooler Master 690II Black
OS
Windows 10 Pro x64
Ciao a tutti,
ho un grosso problema all'audio del mio portatile: in breve non mi fa sentire nessun tipo di audio nè nelle casse nè nelle cuffiette.
Quando ho aggiornato i driver (con Driver Booster) al successivo riavvio l'audio ha smesso di funzionare. Ho quindi reinstallato i driver manualmente dal sito ufficiale (Realtek) senza successo alcuno (inutile dire che "Risoluzioni problemi della'audio di Windows" non ha avuto nessun successo).
Che cosa devo fare ??
Grazie

P.S. il mio portatile è un ASUS F555UJ con Windows 10 home

Se il problema è sorto dopo aver aggiornato i driver con DriverBooster allora effettua un ripristino. Il programma prima di aggiornare i driver crea un punto di ripristino che troverai tra quelli eseguibili.
 

NoobZ1ro

Nuovo Utente
7
0
CPU
Intel Core i7-4820k
Scheda Madre
ASRock X79 Extreme6
RAM
G-Skill 2x4GB
GPU
AMD Radeon R9 200 series
OS
Windows 10
Grazie per avermi risposto... mi si è risolto automaticamente arrestando il sistema adesso funziona tutto.
ma non capisco lo stesso che cavolo gli era preso prima.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!