Problemi audio con Vista

• Autore discussione Autore discussione JKyLe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

JKyLe

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
ciao ragazzi!:boh: Come mai l'audio nel vista nn và in 5.1 ma solo in stereo? ho provato con il winamp ma niente da fare!! :help: thxx :D

ciao ragazzi!:boh: Come mai l'audio nel vista nn và in 5.1 ma solo in stereo? ho provato con il winamp ma niente da fare!! :help: thxx :D

Anche a me succede la stessa cosa, nei giochi nei film ascoltando la musica vanno in 2.1 ma se le provo singolarmente suonano regolarmente in 5.1

Si, la cofigurazione l'ho fatta.
Infatti dalla configurazione degli altoparlanti se faccio la prova funzionano correttamente, mentre se ascolto musica o vedo dei divx il suono proviene solo dalle casse anteriori e dal sub.

Si, la cofigurazione l'ho fatta.
Infatti dalla configurazione degli altoparlanti se faccio la prova funzionano correttamente, mentre se ascolto musica o vedo dei divx il suono proviene solo dalle casse anteriori e dal sub.

Scusa, ma la fonte sonora (mp3, divx) è stereo o 5.1? Se è stereo è normale che ti vada su solo 2 canali!

Scusa, ma la fonte sonora (mp3, divx) è stereo o 5.1? Se è stereo è normale che ti vada su solo 2 canali!

Ma infatti la cosa strana è che il 5.1 con i dvd funziona mentre con i giochi non va.
Boh, sarà un problema con qualche driver e Vista.

Grazie e ciao

Pubblicità
Pubblicità