Problemi audio con Internet Explorer

coolpoxy

Utente Attivo
94
0
Ciao... Ho notato dei problemi audio con internet explorer ma anke con mozilla... Ad esempio se visualizzo un video di youtube non si sente l'audio(con nessun video ne ho provati una decina), inoltre nella home page del sito di radio deejay di solito c'è l'audio invece niente a me non si sente nulla... cosa può essere?
Sono andato sulle opzioni di IE e l'abilitazione su riporduci elementi audio c'è... Cosa posso fare? Da che può dipendere?

Grazie in anticipo

Allora Ho provato a reinstallare il plugin flash... ma niente tutto tace... Inoltre Ho notato un'altra cosa strana quando si spegne e riaccende windows non fa il solito suono... è tutto muto invece di solito c'è un suono quando si accende e uno quando si spenge... cosa posso fare?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Che problema hai in particolare?
Non senti i suoni con IE, ma ad esempio gli Mp3 e i suoni di sistema li senti?
E con un altro browser hai provato? :boh:

Ps. inoltre posta la tua configurazione completa che magari potrebbe servire... ;)

ciaoo e benvenuto
 

eggenio

Nuovo Utente
3
0
Ciao! In pratica da un paio di settimane a questa parte mi succede che non riesco più a sentire suoni da internet (ho IE6) - quindi filmati da youtube e animazioni - e nemmeno suoni di sistema (cestino, avvio e chiusura di windows).
Mp3, avi e files in generale non mi danno nessun problema. La cosa strana è che mi è successo all'improvviso, dalla notte alla mattina seguente.

Per la configurazione non so bene di che hai bisogno, però ho WinXp professional, SP2, ZAlarm Suite.
Dimmi tu che altro ti serve sapere!
Ciao e grazie!
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Come ti ho già chiesto con un altro browser hai provato (Firefox o Opera)? :boh: ;)

Poi proverei anche a disinstallare i driver audio, riavviare e poi rimettere su quelli più aggiornati che trovi sul sito del produttore...

ciaoo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili