PROBLEMA Problemi Attivazione Fibra Tim

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DDD97

Nuovo Utente
9
2
Ciao a tutti!

L'ho richiesta giovedì scorso (non questo).

Lunedì mi telefonano per fissare l'appuntamento col tecnico e dico che per me va bene qualsiasi data, viene fissato per il giorno dopo.

Martedì il tecnico si presenta un'ora in anticipo, mi telefona per sapere dove vivo e dice che arriverà tra circa mezz'ora perché deve sistemare le cose all'interno della centrale (che è sotto casa mia).

Dopo 10 minuti chiama per dire che gli avevano dato l'indirizzo dell'armadio sbagliato e che per oggi non avrebbe potuto fare nulla e che avrei ricevuto una chiamata entro fine giornata.

La chiamata non l'ho ricevuta, il giorno dopo telefono al 187 e mi dicono che l'appuntamento è fissato per domenica e che riceverò una chiamata per confermare.

Ovviamente essendo domenica non ho ricevuto nessuna chiamata e nessun tecnico, ma non ci speravo neanche tanto.

Questa mattina telefono e mi dicono di nuovo che doveva venire ieri, l'operatore ha aperto una segnalazione al reparto tecnico a detta sua.

Cosa dovrei fare? Mi è sembrato di capire che mi sono infilato in una di quelle situazioni dove vengono creati appuntamenti su appuntamenti...

EDIT: Ho verificato la copertura su http://gea.dsl.vodafone.it/agenzie dato che prima di aprire il thread ho fatto un po' di ricerche e ho notato che viene utilizzato molto su questo forum, queste sono le distanze

Distanza Aerea Centrale mt. 350
Distanza Aerea Cabinet mt. 40
Distanza Pedonale Centrale mt. 419

Su 100mb, quanti ne potrei ricevere?
 

duxlupus

Utente Èlite
2,870
938
CPU
i7 4790k
Dissipatore
Hyper TX3Evo
Scheda Madre
Asus Z97-K
HDD
Samsung SSD 850 EVO
RAM
EVO CORSA GEIL 16gb 2133mhz
GPU
Zotac GTX 970 Omega Core
Audio
Realtek ALC887
Monitor
Hp 24er
PSU
Corsair CX600M
Case
Cooler Master CM 690
OS
Windows 10 64-bit
Li dovresti prendere tutti e 100. Comunque armati di pazienza, e chiamali il più possibile.
 
  • Mi piace
Reazioni: DDD97

DDD97

Nuovo Utente
9
2
Li dovresti prendere tutti e 100. Comunque armati di pazienza, e chiamali il più possibile.
Mi ha chiamato un operatore del reparto amministrativo e mi ha detto di rimandare la foto della carta d'identità via email (che stranamente ha dominio hotmail).
Speriamo bene.
 

DDD97

Nuovo Utente
9
2
Aggiornamento! Ieri mi hanno chiamato chiedendo di confermare l'indirizzo (dato che era sbagliato) per la spedizione del contratto che a detta loro arriverà lunedì dalle 9 alle 14.

Ancora niente tecnico però, che dovrei fare? Arriverà prima del contratto?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili