Problemi attenuazione e margine d'errore..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente 137607

Ospite
Purtroppo per te non esistono cavi telefonici schermati perché proprio per normativa non si possono fare stare dove ce la corrente , puoi però passare un cavo RJ45 ( ethernet ) schermato tipo STP solo che da una parte gli devi crimpare il jack .

Siete al corrente che se per caso una scarica di corrente vi brucia la linea del telefono e create dei danni alle strutture Telecom ve le addebitano sul conto ? fin che è la linea che hai in casa non è molto ( ammesso che non si bruci anche il cavo che arriva a casa vostra e li sono dolori ) ma quelle che costano e quello che ce dentro la centrale

Nel gioco online più che la banda conta il ping
 

MLKn1

Nuovo Utente
31
0
Ho scoperto forse cosa disturba.. anche se non credevo potesse interferire..
in pratica avevo scollegato tutto per fare le prove.. e andando a ricollegare al modem un hd della western digital che è collegato in rete mi crolla il noise margin a 10..
come è possibile??
 
U

Utente 137607

Ospite
Ho scoperto forse cosa disturba.. anche se non credevo potesse interferire..
in pratica avevo scollegato tutto per fare le prove.. e andando a ricollegare al modem un hd della western digital che è collegato in rete mi crolla il noise margin a 10..
come è possibile??

magari il cavo del HD non è schermata e passa vicino alla linea del telefono
 

MLKn1

Nuovo Utente
31
0
magari il cavo del HD non è schermata e passa vicino alla linea del telefono

Ho su una scrivania router e hd.. distanti circa 60cm.. collegati da un cavo di rete..
se stacco il cavo di rete ma lascio l'hd connesso alla rete elettrica schizza da 10 a 16.4.. se tolgo l'alimentazione all'hd schizza a 20!

non so che pensare!
 

mancio23

Utente Èlite
3,864
565
Ho su una scrivania router e hd.. distanti circa 60cm.. collegati da un cavo di rete..
se stacco il cavo di rete ma lascio l'hd connesso alla rete elettrica schizza da 10 a 16.4.. se tolgo l'alimentazione all'hd schizza a 20!

non so che pensare!

probabilmente è pure per il fatto che passano insieme i cavi elettrici e del telefono
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!