alex_ste
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Ho acquistato circa 2 mesi fa una sapphire radeon 2600pro 256mb dd3 e subito ho avuto problemi nel senso che all'improvviso comparivano artefatti sul monitor e si resettava il driver video. Dopo circa un mese dall'invio per la restituzione ricevo dalla hrw.it un esemplare nuovo della stessa scheda che dopo soli 2 giorni mi ridà lo stesso problema!
In questi giorni penso di rimandarla indietro ma vorrei prima qualche poarere/suggerimento da voi "esperti":
devo considerarmi sfortunato nell'aver ricevuto una seconda scheda con lo stesso difetto oppure c'è qualche cosa che non va con il resto del pc (incompatibilità)?
il mio sistema è il segiente:
asus p5k, intel 6750, 2*1gb corsair, alimentatore 500whd maxtor 250gb
n.b. sullo stesso sistema ora ho montato un alimentatore da 600 credendo che il problema fosse quello ma il difetto persiste, inoltre ho provato sullo stesso siustema una radeon 1950pro che da circa 10 giorni non mi da alcun problema!
Grazie a tutti anticipatamente
In questi giorni penso di rimandarla indietro ma vorrei prima qualche poarere/suggerimento da voi "esperti":
devo considerarmi sfortunato nell'aver ricevuto una seconda scheda con lo stesso difetto oppure c'è qualche cosa che non va con il resto del pc (incompatibilità)?
il mio sistema è il segiente:
asus p5k, intel 6750, 2*1gb corsair, alimentatore 500whd maxtor 250gb
n.b. sullo stesso sistema ora ho montato un alimentatore da 600 credendo che il problema fosse quello ma il difetto persiste, inoltre ho provato sullo stesso siustema una radeon 1950pro che da circa 10 giorni non mi da alcun problema!
Grazie a tutti anticipatamente