Problemi ati 2600pro 256 mb

Pubblicità

alex_ste

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho acquistato circa 2 mesi fa una sapphire radeon 2600pro 256mb dd3 e subito ho avuto problemi nel senso che all'improvviso comparivano artefatti sul monitor e si resettava il driver video. Dopo circa un mese dall'invio per la restituzione ricevo dalla hrw.it un esemplare nuovo della stessa scheda che dopo soli 2 giorni mi ridà lo stesso problema!
In questi giorni penso di rimandarla indietro ma vorrei prima qualche poarere/suggerimento da voi "esperti":
devo considerarmi sfortunato nell'aver ricevuto una seconda scheda con lo stesso difetto oppure c'è qualche cosa che non va con il resto del pc (incompatibilità)?
il mio sistema è il segiente:
asus p5k, intel 6750, 2*1gb corsair, alimentatore 500whd maxtor 250gb

n.b. sullo stesso sistema ora ho montato un alimentatore da 600 credendo che il problema fosse quello ma il difetto persiste, inoltre ho provato sullo stesso siustema una radeon 1950pro che da circa 10 giorni non mi da alcun problema!
Grazie a tutti anticipatamente

Itek
ac input: 115/230v,5/2.5a,50/60hz
dc output +5v +12v -5v -12v +3.3v +5vsb
atx-500atx: 48a 16a 0.5a 0,8a 32a 2a 500w
questo c'è scritto su quello sostituito
quello che attualmente uso me lo ha prestato un amico dicendo che era ottimo e se il problema fosse perdurato allora significava che non era problema di alimentazione ... il problema persiste!
però con la x1950pro non mi da alcun problema!!!

credo ke 16A sulla linea da 12 siano veramente poki...nn so quanto kieda qst skeda di amperaggio ma sarà intorno ai 20A per lo meno...potrebbe essere un problema di alimentazione...vai su un ali di marca su THG shop ne trovi di ottima qualità e prezzo contenuto...la itek nn mi sembra una marca conosciuta...cmq se dici ke nn è un problema di alimentazione aspetta pareri di + esperti ke t sapranno aiutare meglio..

non sono i drivers ho usato diverse release..... c'è qualche tecnico??? non potrebbero essere le memorie diferttose oppure qualche impostazione nel pci express da smanettare tipo voltaggi ecc ecc?? io lascio semrpe tutto auto

non sono i drivers ho usato diverse release..... c'è qualche tecnico??? non potrebbero essere le memorie diferttose oppure qualche impostazione nel pci express da smanettare tipo voltaggi ecc ecc?? io lascio semrpe tutto auto
se tutto è su auto, ci pensa il sistema a tutto...la scheda l'hai presa nuova?? io la porterei dove l'hai acquistata e la farei provare, è in garanzia...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro