PROBLEMA problemi asus x570 prime pro con hub rgb e collegamento AIO cpu

Pubblicità

NoRegretS

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
24
Salve a tutti! Stamattina ho cambiato la mia vecchia mobo Aorus b450 elite con una Asus x570 prime pro! ho collegato correntamente l'hub rgb della up-here che sulla b450 funzionava ma aura sync non lo rileva nemmeno e le luci rimangono arancioni (ventole e AIO)
Quale può essere il problema? Hub rgb non compatibile? Devo fare qualche set da bios?
Inoltre, ho collegato il mio AIO (gamerstorm castle 240) sulla scheda madre sul connettore "AIO pump" ma quando accendo il pc mi da errore Fun cpu, collegandolo su fun cpu il pc parte senza errori!

Grazie a tutti per le risposte e buonagiornata!

Soluzione
Per il collegamento invece devi fare così:

Individua questo connettore ARGB sulla mobo
22.jpg

E ci connetti questo dell' hub
44.jpg

E tutto dovrebbe funzionare, sul software asus devi selezionare "GEN 2 RGB" o "ARGB" o "HEADER 2" come connettore*.

Asus non ricordo ma su msi è possibile selezionare ogni connettore rgb e dargli il proprio effetto o gioco di luce, ma penso si possa fare, in caso mi mandi lo screen del software nella pagina dove vengono gestiti gli rgb e vediamo
Ciao a te,
Per il problema dell'aio metti la pompa su AIO pump, le ventole le metti su CPU fan cosi' risolvi il problema.
Per le ventole se riesci a linkarmi il modello up-here così vedo di darti una mano

Per il collegamento invece devi fare così:

Individua questo connettore ARGB sulla mobo
22.jpg

E ci connetti questo dell' hub
44.jpg

E tutto dovrebbe funzionare, sul software asus devi selezionare "GEN 2 RGB" o "ARGB" o "HEADER 2" come connettore*.

Asus non ricordo ma su msi è possibile selezionare ogni connettore rgb e dargli il proprio effetto o gioco di luce, ma penso si possa fare, in caso mi mandi lo screen del software nella pagina dove vengono gestiti gli rgb e vediamo

Soluzione
Pubblicità
Pubblicità
Indietro