Salve, ho grossi problemi col pc. Vi spiego la situazione sperando che possiate darmi una mano.
Il computer non avvia più Windows. Appare una maschera nera dalle inquietanti parole:
"Impossibile avviare windows. Errore del software
Riportare il problema come:
Caricamento delle DLL del Kernel necessarie." e da qui non si schioda più.
Che fare allora? Ma proviamo a formattare. E ovviamente i problemi non finiscono qui. Avviando dal cd, prima carica tutti i file, successivamente appare una schermata blu le cui informazioni tecniche sono:
"*** stop: 0x0000007b (0xF7CAE524, 0xC0000034, 0x00000000, 0x00000000)".
Come vedete sono completamente braccato: non posso nè avviare il sistema operativo e tempestarlo di scansioni anti-virus (perchè prima che succedesse tutto questo era pieno di virus (e comunque le scansioni di Kaspersky non servivano a nulla)), nè, ed è la cosa più grave, reinstallare windows!!
Vi prego aiutatemi!
Vi ringrazio.
Il computer non avvia più Windows. Appare una maschera nera dalle inquietanti parole:
"Impossibile avviare windows. Errore del software
Riportare il problema come:
Caricamento delle DLL del Kernel necessarie." e da qui non si schioda più.
Che fare allora? Ma proviamo a formattare. E ovviamente i problemi non finiscono qui. Avviando dal cd, prima carica tutti i file, successivamente appare una schermata blu le cui informazioni tecniche sono:
"*** stop: 0x0000007b (0xF7CAE524, 0xC0000034, 0x00000000, 0x00000000)".
Come vedete sono completamente braccato: non posso nè avviare il sistema operativo e tempestarlo di scansioni anti-virus (perchè prima che succedesse tutto questo era pieno di virus (e comunque le scansioni di Kaspersky non servivano a nulla)), nè, ed è la cosa più grave, reinstallare windows!!
Vi prego aiutatemi!
Vi ringrazio.