Problemi assurdi Windows

Pubblicità

Gipi90

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, ho grossi problemi col pc. Vi spiego la situazione sperando che possiate darmi una mano.
Il computer non avvia più Windows. Appare una maschera nera dalle inquietanti parole:
"Impossibile avviare windows. Errore del software
Riportare il problema come:
Caricamento delle DLL del Kernel necessarie." e da qui non si schioda più.
Che fare allora? Ma proviamo a formattare. E ovviamente i problemi non finiscono qui. Avviando dal cd, prima carica tutti i file, successivamente appare una schermata blu le cui informazioni tecniche sono:
"*** stop: 0x0000007b (0xF7CAE524, 0xC0000034, 0x00000000, 0x00000000)".
Come vedete sono completamente braccato: non posso nè avviare il sistema operativo e tempestarlo di scansioni anti-virus (perchè prima che succedesse tutto questo era pieno di virus (e comunque le scansioni di Kaspersky non servivano a nulla)), nè, ed è la cosa più grave, reinstallare windows!!
Vi prego aiutatemi!
Vi ringrazio.

Salve, ho grossi problemi col pc. Vi spiego la situazione sperando che possiate darmi una mano.
Il computer non avvia più Windows. Appare una maschera nera dalle inquietanti parole:
"Impossibile avviare windows. Errore del software
Riportare il problema come:
Caricamento delle DLL del Kernel necessarie." e da qui non si schioda più.
Che fare allora? Ma proviamo a formattare. E ovviamente i problemi non finiscono qui. Avviando dal cd, prima carica tutti i file, successivamente appare una schermata blu le cui informazioni tecniche sono:
"*** stop: 0x0000007b (0xF7CAE524, 0xC0000034, 0x00000000, 0x00000000)".
Come vedete sono completamente braccato: non posso nè avviare il sistema operativo e tempestarlo di scansioni anti-virus (perchè prima che succedesse tutto questo era pieno di virus (e comunque le scansioni di Kaspersky non servivano a nulla)), nè, ed è la cosa più grave, reinstallare windows!!
Vi prego aiutatemi!
Vi ringrazio.

si tratta di un problema hardware quasi sicuramente....

a questo punto se proprio vuoi fare una prova definitiva scaricati il Live CD di Ubuntu ( Ubuntu Home Page | Ubuntu ) e prova a farlo partire, se non parte nemmeno linux allora l'hardware è danneggiato

Intanto grazie mille per la risposta. Avevo dimenticato a scriverlo, ma avevo già provato. Ovviamente non è andato neppure il live di linux, nè qualunque altro cd. Ma sono andato avanti.
Smontato l'hard disk, montato nel mio pc, non avviava neppure il mio dal mio hard disk. Allora, messo il cd di windows ho pensato di fargli credere dovessi formattare il mio di hard disk e poi formattato quello corretto, è andato tutto liscio, installato windows senza problemi. Smontato l'hard disk e rimontato nel pc madre non andava in nessuna maniera. Proviamo a cambiare l'hard disk: non va neppure quello nuovo (grazie ad amicizie mi son fatto restituire i soldi). Provo a fare le prove senza una ram (son due da 512), ma nulla. A questo punto è la scheda madre, e se ne deve occupare HP. Voi che ne pensate?
Grazie mille.

Scusate signori, non so se questo è il posto giusto per risolvere insieme a voi questo problema.
Il computer non legge i mini dvd registrati con videocamera. Può essere che siano incompatibili con il lettore dvd? Grazie. Il S.O. è Windows xp sp2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro