Problemi Assistenza Acer

dionisio.86

Nuovo Utente
1
0
Salve Sono Francesco e vorrei mettervi a conoscenza delle cattive prestazioni della Acer Italy Il 13 dicembre 2009 ho acquistato un ACER Aspire 8930G – 904G50Wn. Durante le festività scopro un malfunzionamento che comunico al commesso dell’Euro**** a metà Gennaio. Il commesso mi consiglia di rivolgermi direttamente all’Acer Italia in quanto la tempistica si sarebbe ridotta notevolmente. Cosi il 08-02-2010 ho effettuato la prima richiesta di riparazione del portatile per: - casuali interruzioni audio (simili a pause) che si ripercuotevano anche sulla stabilità del sistema operativo. Il 03-03-2010 mi è stato consegnato con la scheda madre sostituita ma con lo stesso difetto iniziale quindi casuali interruzioni audio (simili a pause) che si ripercuotevano anche sulla stabilità del sistema operativo. In più si presentò un’ improvvisa schermata blu tipica del crash di windows con conseguente audio impallato su un rumore fortissimo mentre viene riprodotto un semplice file audio. Preciso che le condizioni del box originale contrariamente all’invio era sfaldato inoltre l’imballo del prodotto era del tutto insufficiente per isolare un prodotto cosi delicato da umidità o altre intemperie. Lo stesso giorno 03-03-2010 ho effettuato la seconda richiesta di ritiro. Il 26-03-2010 mi è stato riconsegnato con tutti gli speaker e il subwoofer sostituiti più una serie di difetti: - casuali interruzioni audio (questa volta simili a scoppiettii - tipo inserimento jack) - cover del display lcd piena di graffietti, difetto inesistente prima del secondo invio al vostro centro assistenza - speaker frontale o laterale sinistro (precisamente quello vicino al pulsante accensione) risulta "gracchiante", anche qui, difetto inesistente prima del secondo invio al vostro centro assistenza - momentanee schermate nere con seguente messaggio d'errore - IL DRIVER VIDEO NVLDDMKM HA SMESSO DI RISPONDERE ED E' STATO CORRETTAMENTE RIPRISTINATO anche in questo caso il difetto era inesistente prima del secondo invio al vostro centro assistenza. In più era sporco di una patina oleosa. Lo stesso giorno 26-03-2010 ho richiesto il terzo ritiro per la sostituzione del prodotto. In data 28-03-2010 ho inviato una mail al Supporto Online di Acer Italy per sottolineare i continui disagi provocati dalle Vostre cattive prestazioni, a cui non ho avuto risposta. Giovedi 1 aprile 2010 ho contattato telefonicamente il supporto Acer per sollecitare e richiedere la sostituzione, l'operatore ha affermato che sarei stato contattato telefonicamente dal centro assistenza il giorno successivo ossia il 02-04-2010 ma ciò non è mai avvenuto. Il 23-04-2010 mi è stato riconsegnato il portatile con tutti gli speaker e il subwoofer, scheda video e cover LCD sostituiti oltre ad alcuni difetti: - casuali interruzioni audio (simili a pause) - masterizzatore (Pioneer BD-RW BDRTD01RS) che ha bruciato 8 su 10 CD-R Inoltre ho notato che l’alimentatore emette uno strano ronzio. Ora Lunedì 26/04/2010 ho richiesto il quarto ritiro e per la seconda volta ho chiesto la sostituzione del portatile. Piccola riflessione. Le riparazioni precedentemente effettuate mi hanno arrecato notevoli inconvenienti senza considerare che ho acquistato questo portatile a 1000 euro per farlo svalutare e danneggiare dalla Acer. Ho richiesto la sostituzione come in teoria mi spetterebbe di diritto ma non sono neanche stato preso in considerazione. Grazie
 

sa1vo

Utente Attivo
59
0
Mi dispiace per la tua odissea, comunque buono a sapersi dato che sto valutando di prendere un portatile, anche se in fondo penso che cose del genere possono capitare con tutti i centri assistenza, basta un poco di sfortuna, del resto quasi tutti lavorano male, io ho avuto problemi simili con la Canon ad esempio.

BUONA FORTUNA
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!