• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

problemi assemblaggio pc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma dai rega non dategli corda si vede che è fintissimo....:boh:

allora ciao o meglio addio a tutti,almeno 2 utenti si sono degnati di rispendermi anche se non mi hanno creduto,stupido io che non ho chiesto prima di rovinarmi definitivamente la vita con questo acquisto

ho fatto qualche telefonata è non la prestano,mio padre si è portato la sua in escursione,se non mi credete meglio che me ne vado e trovo un'altra soluzione per ripagare tutti,gli strozzini qua non mancano e visto che abito al decimo piano e sotto non c'è nessuna macchina magari prendo la strada più veloce,tanto sono disoccupato,ho un figlio che mi è stato tolto e ho un tumore al fegato inoperabile quindi mi rimane poco da vivere,volevo fare questa spesa estrema per divertirmi quest'ultimo periodo con gli amici ma mi hanno fregato proprio loro.devo dire che sto passando il mio ultimo periodo su questa terra proprio benissimo.
ADDIO
Alt!
Devi capire che la rete non è il posto per risolvere determinati problemi e purtroppo ha un difetto: l'anonimato. Non sappiamo chi sei e quindi è normale che su certe situazioni rimaniamo increduli. Purtroppo Internet non è un posto affidabile e ci sono molte persone che proprio nascondendosi dentro l'anonimato approfittano di altre persone serie. Nel nostro piccolo, in questo forum noi utenti diamo consigli sull'ambito dell'informatica mettendo a disposizione degli altri le nostre conoscenze, ma purtroppo non possiamo fare di più. La situazione che descrivi è di una drammaticità enorme, sulla quale non posso di certo esprimermi. Cerca però di essere razionale e di capire che toccare certi argomenti qui è fuori luogo, ma non tanto perché non possiamo aiutarti, ma perché Internet pone una distanza tra gli interlocutori che non è colmabile. Per il resto hai la mia piena solidarietà e spero che questi problemi possano essere risolti nel più breve tempo possibile, ma ti consiglio di rivolgerti a chi veramente ti può dare una mano e sostenere.

Noi qui siamo a completa disposizione per tutti i tuoi dubbi riguardanti il computer, quindi per qualsiasi domanda che tu abbia in questo campo, non esitare a chiedere:ok:.

Problemi non certo inerenti l'assemblaggio

Se fosse così è tragicomico. E sia chiaro, le colpe sono tutte tue.
La superficialità con cui ti sei mosso denota profonde lacune che ti consiglio di colmare rapidamente.

Direi che leggere tra le righe è semplice.

Ti consiglio di aprire altra discussione con domandi precise ed inerenti al forum. Per tutto il resto non è questa la sede giusta.

Discussione Chiusa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro