Problemi assemblaggio alla N@xts di Monza

Pubblicità
Mi hanno detto ke hanno pure cambiato la piastra, sarà il dissi cpu, cmq domani mattina lo vado a ritirare
oltre alla vga forse difettata hai anche un problema di dissipazione dei componenti del pc!
Credi ke nn gliel'abbia detto di risolverlo ?? :)

DANY 76 ha detto:
tu hai detto anche che il tuo procio ti arriva a 55° dopo 5 min in full......il mio 3700+ è occato come un fx55 ed in full non va oltre i 40°/42°....
oltre alla vga forse difettata hai anche un problema di dissipazione dei componenti del pc!
Poi tu hai lo zalman, penso ke a me abbiano messo lo zalman 7700 per quanto riguarda la cpu ... :)

Le temperature del primo post riguardano cpu con dissi box:nunu: :nunu:

DoooM3 ha detto:
Poi tu hai lo zalman, penso ke a me abbiano messo lo zalman 7700 per quanto riguarda la cpu ... :)

Le temperature del primo post riguardano cpu con dissi box:nunu: :nunu:
si ho lo zalman ma tengo la cpu perennemente occata.....la tua invece è a def....il 3700+ poi scalda pochissimo!

Mi hanno detto ke è tutto a posto, hanno sostituito skeda video e piastra, penso mi abbiano messo come dissi cpu lo zalman 7700, domani mattina passo ... speriamo in bene :)

Guarda a me sembra uguale agli altri, e poi se aveva ancora problemi me l'avrebbero sostituito con un altro o nn lo vendevano proprio ...

DoooM3 ha detto:
e poi se aveva ancora problemi me l'avrebbero sostituito con un altro o nn lo vendevano proprio ...
guarda che esistono certi cessi di case che tu non ne hai nemmeno idea....sono pessimi ed inadatti xsino x dissipare un p3....ma li vendono cmq!

Ultima modifica:
DANY 76 ha detto:
gurda che esistono certi cessi di case che tu non ne hai nemmno idea....sono pessimi ed inadatti xsino x dissipare un p3....ma li vendono cmq!
quto pienamente.....ne ho visti di orribili e dissipazione ZERO

Cambiando la skeda madre (e la skeda video) mi han detto ke le temperature sono:

Skeda madre = meno di 40
CPU = 35-40
Skeda video = 60

mi sa ke la MB aveva qualke difetto :)

io quelle temperature le controllerei nn si sa mai che ti hanno fregato.....controllale con speedfan e everest...nn si sa mai......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro