PROBLEMA Problemi Amd

Pubblicità

CesareNox

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Salve a tutti, ho acquistato dapprima una B450 tomowock plus con un 3200G 2x8 giga vegence, alimentare sharkoon 650 plus Gold. Prima installazione Windows 10 ok. Improvvisamente assegni segnale video ed il sistema accesso. BIOS ok cavi ok, provate RAM, cavo SSD,.Rifatta installazione e dopo uguale. Ho rispedito tutto indietro. Ho preso una Asus x570 Tuf con un 3400G stesso alimentatore stesse RAM stesso SSD crucial. Stessi problemi. Usato HD meccanico al posto della SSD ma uguale. Da cosa può dipendere? Alimentatore? SSD può dare questi problemi?

Soluzione
Prima di fare la stessa fine voglio capire perché non vanno. Strano due su due. Con tutti i componenti nuovi.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Per questo vi chiedevo cosa potesse essere il problema. Con Intel mai avuto problemi... Alimentatore potevo prendere un Corsair come sempre magari lo sharkoon silent crea problemi...
Salve a tutti, ho acquistato dapprima una B450 tomowock plus con un 3200G 2x8 giga vegence, alimentare sharkoon 650 plus Gold. Prima installazione Windows 10 ok. Improvvisamente assegni segnale video ed il sistema accesso. BIOS ok cavi ok, provate RAM, cavo SSD,.Rifatta installazione e dopo uguale. Ho rispedito tutto indietro. Ho preso una Asus x570 Tuf con un 3400G stesso alimentatore stesse RAM stesso SSD crucial. Stessi problemi. Usato HD meccanico al posto della SSD ma uguale. Da cosa può dipendere? Alimentatore? SSD può dare questi problemi?
Ma perché prendere una x570 con un 3400g? Bohh.
Prova a cambiare cavo video e se hai un altro monitor/tv di provare su di esso.

In sostanza riesco ad installare Windows vedo il desktop dopo che inizio a scaricare qualcosa va in assenza di segnale. Ho provato anche a scaricare dal sito AMD i Driver per la GPU ma niente di blocca sempre. Il monitor collegato ad altro funziona. Dopo mi fa entrare solo nel BIOS. Quando prova a caricate Windows ho il messaggio nessun segnale video.Grazie

Ok accetto consigli. Con il PC ci lavoro e studio. Volevo AMD perché i processi con grafica integrata sono meglio di Intel, risparmiando così il costo di una scheda grafica dedicata. Poi magari con x570 se cambiavo idea potevo ancora mettere altro.... Comunque fine settimana da mio figlio testo il mio SSD e l'alimentatore il resto lo sto rispondendo. Due su due però... Cosa potrei prendere secondo voi con il 3400G?

Prima di fare la stessa fine voglio capire perché non vanno. Strano due su due. Con tutti i componenti nuovi.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Per questo vi chiedevo cosa potesse essere il problema. Con Intel mai avuto problemi... Alimentatore potevo prendere un Corsair come sempre magari lo sharkoon silent crea problemi...

Ultima modifica:
Soluzione
Pubblicità
Pubblicità
Indietro