Problemi alimentatore Corsair Vx550w

Pubblicità

emanuele933

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
38
Ciao a tutti, purtroppo ieri sera quando sono tornato a casa ho constatato che il mio alimentatore è morto, quando premo il pulsante di accensione da un colpo e poi si spegne. Ho provato a ponticellare il cavetto che comanda l'accensione e parte senza niente collegato. Appena collego qualcosa su qualsiasi linea va in protezione. E' proprio rotto? ho un lan party sabato e il mio pc era il server. :cav: Sapete il numero di telefono dell'assistenza corsair? Non voglio piu alimentatori corsair, sapete consigliarmi un buon 550w-600w modulare? io compro sul sito della chiave, ma se ne conoscete di migliori con prezzi piu bassi sarei contento se me lo diceste (via mp)..grazie a tutti
Emanuele

ENERMAX!!!
Alimentatore PC Modulare ENERMAX EMG600AWT 600W Modu 87+Gold14cm PLUG

Cmq sì, compra sulla chiave...

A scusa...ho letto ora che non vuoi spendere troppo...potresti andare di questo allora:
Alimentatore PC Modulare Thermaltake Toughpower XT 575W 80plus
sui 70€

perchè enermax e non questo? (edit ho tolto il link mi son dimenticato che non è consentito era un lc power da 18euro) ahaahhahahahahaha xD scherzi a parte pensavo invece di prendere questo (edit non avevo fatto ctrl v ENERMAX EM6525AWT II 625W MODU 82+

)..è quasi 100w in più di quel che mi serve mi sa..ma mi piace..ed è modulare..che ne dite? mmm seasonic mi ispira, ma non quanto enermax :)

Ultima modifica:
"questo" quale?
Cmq io andrei di ENERMAX...
P.S. Per dirla tutta...:lol: SEASONIC ed ENERMAX "son lì"...

ho modificato il post precedente avevo scritto una c*****a..:) comunque io direi per il ENERMAX EM6525AWT II 625W MODU 82+, ho visto il Thermaltake Toughpower XT 575W 80plus mi piace, solo che già mi sono fregato con il vx550w che mi piaceva :)..stavolta spendo..116euro..il doppio abbondante rispetto al vx550w..grazie luke ho gia aperto l'rma, si ek4y è veramente lento anche nelle spedizioni a volte..in sostanza voglio un alimentatore di qualità.

se vuoi il meglio vai su seasonic , prendi il modello che ti ho indicato, x-560 che è 80 plus gold ;)
altrimenti sono ottimi anche gli nzxt hale power.
Gli enermax sono anche loro di ottimo livello , ma a mio avviso non a livello di seasonic..
In rete se cerchi puoi trovare varie recensioni accurate ( ad esempio su jonnyguru.com)

l'enermax modu 625 82+ è certificato 80 plus bronze..
mentre il seasonic che ho consigliato è 80 plus gold.. come l'enermax 87+ che hai detto tu..
a livello di stabilità penso che siano sullo stesso livello. Il seasonic ha a suo vantaggio una disposizione interna fantastica che permette all' ali di essere semipassivo, la ventola si attiva solo quando il carico è abbastanza elevato..

tenete in secondo piano l'efficienza e il rumore...:) devo risparmiare è gia tanto se spendo per l'enermax :) comunque apprezzo la partecipazione al thread e i vostri consigli..

se vuoi un buon rapporto qualità prezzo prendi tranquillamente corsair se vuoi salire un po' magari scegli la serie AX della corsair che praticamente sono come i seasonic.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro