PROBLEMA Problemi AlienFX HELP.

Pubblicità

ErosSpartanic

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve,
ho un problema da oramai un paio di mesi,ovviamente non mi ero mai interessato poichè non di prima necessità,
il problema in questione riguarda AlienFX e i LED della tastiera del mio Alienware M17x :retard:.
I LED funzionano e tutt'ora sono fissati sul rosso,ma quando voglio cambiare colore nulla.
Ho provato a reinstallare i drivers dell'Alien Command Center (ho la versione 2.8.8.0) ma nulla :cav:.
Alternative?Grazie.

Salve,seguendo la procedura da lei consigliata ho trovato una cosa a me non chiara.
"Il programma di installazione AlienFX può essere scaricato dalla sezione Mio Hive nell'area supporto".
Potrebbe dirmi cosa sarebbe questa sezione "Mio hive"?.Grazie

Ultima modifica:
Salve,seguendo la procedura da lei consigliata ho trovato una cosa a me non chiara.
"Il programma di installazione AlienFX può essere scaricato dalla sezione Mio Hive nell'area supporto".
Potrebbe dirmi cosa sarebbe questa sezione "Mio hive"?.Grazie

ALienFX è sempre sotto l'applicazione COMMAND CENTER

Dettagli sui driver | Dell Italia

se non funziona disinstalla prima il vecchio file e prova a reinstallarlo completamente.

Andrea

Anche con questo procedimento nulla,se è da aiuto quando accendo il Pc l'alienFX mi chiede sempre una autorizzazione la quale consentendola o meno non serve a nulla.Quando voglio cambiare colore e faccio applica tema nell'aria di notifica mi dice che sta configurando ma ovviamente non succede nulla,dopo qualche minuto mi esce una notifica in quale evidenzia che l'AlienFX non riesce a comunicare con il sistema.Ultima cosa,il problema persiste dopo uno spegnimento accidentale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro