Problemi Aggiornamento Firmware Technicolor TG582n

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Matrix789

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, sono utente Fastweb con router Technicolor TG582n, su cui era installato il firmware 8.4.4J. Questa mattina ho deciso (purtroppo) di aggiornare il firmware passando al 10.2.0.B (l'unico non brandizzato che ho trovato) ma a seguito dell'aggiornamento non sono più in grado di connettermi a internet.
Ho configurato tutti i parametri come riportato sul sito Fastweb ma nulla; le spie sul router sono tutte accese e verdi, tranne appunto quella dell'adsl che è spenta.
Sapete come posso fare per ripristinare la connessione o dove posso recuperare il firmware originale Fastweb?
Grazie.

Credo tu abbia fatto la mia stessa stupidaggine, in ogni caso io ho risolto importando la configurazione fastweb presente sul cd. Peccato che sopra non ci sia anche il firmware originale.

Non riesci a trovare un modo per inviarmelo copiandolo sul tuo pc e poi caricandomelo pkè io ho installato il firmware ma non riesco piu ad utilizzare niente o il file di backup sperando che cosi possa andare, ma ho i miei dubbi. Ovviamente in privato. Ne ho prpr necessità.

Ultima modifica:
Non riesco a capire come installarlo pkè cmq mi chiede un firmware.

- - - Updated - - -

Ci sono riuscito, ma senza resettare non appena spengo il modem allora non funziona piu la connessione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro