Problemi ADSL Tele2

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

noel82

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
58
Ciao a tutti!

Volevo sapere se qualcun'altro con ADSL Tele2 sta riscontrando problemi di linea in questi gg: alla sera ogni 10/15 min cade la linea (questo da 2 o 3 gg).....
Fino ad oggi mi ero ritenuto abb soddisfatto...ma ho paura di non poterlo più dire tra qualche tempo :)

Posto qui la domanda sottolineando che il servizio clienti sul portale di Tele2 al momento è in down...cercherò di farmi sentire telefonicamente!

CIAUZZ

"prezzo basso" non va molto d'accordo con "qualità"!tiscali e tele2 sono considerati tra i peggiori provider...

Non sono d' accordo, tiscali ha dimostrato di essere il provider più gettonato d'europa.

La telecom solo per attivare una linea ci impiega 3 settimane!!

P.s. Mr K sei bravo a copiare frasi eh?

noel82 ha detto:
Ciao a tutti!

Volevo sapere se qualcun'altro con ADSL Tele2 sta riscontrando problemi di linea in questi gg: alla sera ogni 10/15 min cade la linea (questo da 2 o 3 gg).....
Fino ad oggi mi ero ritenuto abb soddisfatto...ma ho paura di non poterlo più dire tra qualche tempo :)

Posto qui la domanda sottolineando che il servizio clienti sul portale di Tele2 al momento è in down...cercherò di farmi sentire telefonicamente!

CIAUZZ

A me è capitato ieri e l'altro ieri di perdere la linea ma mi bastava riavviare xchè andasse tutto ok !! Di solito quando accade è perchè i server sono down per manutenzione (al- così dicono) !! Cmq tutto sommato a me va L'adsl Tele2 va benone !! Ho provato l'adsl tin.it ed era un terno al lotto riuscire ad avere una connessione stabile !! Oggi il pc è connesso da 13 ore e nessun problema....

REDCHAT ha detto:
........

P.s. Mr K sei bravo a copiare frasi eh?

Sei iscritto al Forum da meni di 3 settimane ... :nod:
non permetterti di criticare Mr_K ... che quella frase minimo l' ha scritta da un paio di mesi ...
Su questo Forum non apprezziamo molto chi si comporta in modo scortese ... :ghigno2:

Ultima modifica:
Un grazie a Delgado per le info sulla sua connessione...questa sera la linea sembra funzionare correttamente anche a me, in ogni caso oggi ho già inoltrato telefonicamente una richiesta di controllo sulla linea :)

Per Mr_K: posso dirti che a parte il problema di queste sere ho l'ADSL Tele2 da più di un anno e non ho MAI avuto problemi di alcun genere, connessione stabile e veloce...ti dirò che con il prezzo "basso" mi sono fatto il router :) :)

Per gli altri: non sono iscritto da molto neanche io su questo forum, ma sinceramente non credo che fare delle discussioni inutili sia proficuo per gli utenti...se avete consigli da dare siete ben accetti, altrimenti risparmiate caratteri che è meglio :)

CIAUZZ

noel82 ha detto:
non credo che fare delle discussioni inutili sia proficuo per gli utenti...se avete consigli da dare siete ben accetti, altrimenti risparmiate caratteri che è meglio :)

CIAUZZ

;) Cosi' si sta nei forum ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro