PROBLEMA Problemi adsl infostrada 7 mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nemesjs

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
salve,mi chiamo angelo,sono nuovo del forum, vorrei un aiuto da qualche esperto in questo campo visto che gli operatori wind per circa 1 anno non sono stati efficienti.
Ho un contratto con infostrada da circa 2 anni , e da 1 di quest ultimi ho un problema con questa linea nella maggior parte della giornata ( a parte di notte dalle 1.00 fino all 12 del mattino)
Ho fatto svariati test sui vari siti conosciuti e molto spesso escono valori davvero inguardabili
Ping 450 download 0.10 .

ho gia cambiato tutti i filtri adsl
posseggo un modem d-link dsl 2750b

Premetto che oltre ad infostrada in questo momento nessun altro operatore può fornirmi il servizio adsl per mancanza di posti in cabina.

allego statistiche modem, perfavore dategli un occhiata e ditemi se c'è qualche problema in particolare.
grazie in anticipo :)

Allegati

• valori modem.webp
    valori modem.webp
    28.9 KB · Visualizzazioni: 68
salve,mi chiamo angelo,sono nuovo del forum, vorrei un aiuto da qualche esperto in questo campo visto che gli operatori wind per circa 1 anno non sono stati efficienti.
Ho un contratto con infostrada da circa 2 anni , e da 1 di quest ultimi ho un problema con questa linea nella maggior parte della giornata ( a parte di notte dalle 1.00 fino all 12 del mattino)
Ho fatto svariati test sui vari siti conosciuti e molto spesso escono valori davvero inguardabili
Ping 450 download 0.10 .

ho gia cambiato tutti i filtri adsl
posseggo un modem d-link dsl 2750b

Premetto che oltre ad infostrada in questo momento nessun altro operatore può fornirmi il servizio adsl per mancanza di posti in cabina.

allego statistiche modem, perfavore dategli un occhiata e ditemi se c'è qualche problema in particolare.
grazie in anticipo :)

i valori sono buoni, da come lo descrivi probabilmente si tratta di saturazione, sei in wholesale?, metti il tuo numero qui
Verifica Copertura ADSL / HDSL poi posta cosa esce

grazie per la risposta immediata, ho fatto lo screen che mi hai chiesto.
quindi i valori sono buoni, escludo fattore modem?

Allegati

• valori linea.webp
    valori linea.webp
    23.4 KB · Visualizzazioni: 69
grazie per la risposta immediata, ho fatto lo screen che mi hai chiesto.
quindi i valori sono buoni, escludo fattore modem?

Si la linea e ok, la centrale è satura è quello il problema non puoi fare niente, non vedo nemmeno un ampliamento per la copertura in ETH, quindi non c'è soluzione non sò nemmeno se un rientro in telecom possa risolvere

- - - Updated - - -

Cmq non capisco come possa esserci questa situazione, vivi in una città abbastanza grande e ben 2 centrali sono sature e non c'è copertura ETH, mi sembra veramente strano

quindi non c'è soluzione , che bella notizia XD ma l operatore non dovrebbe assicurarmi un minimo di linea ?non posso fare nessun tipo di ricorso ecc ? magari potessi rientrare in telecom , nemmeno loro riescono a darmi copertura! che vergogna. grazie mille gentilissimo..pensa che stavo procedendo con l acquisto di un ulteriore modem ;)

Ultima modifica:
Guarda l'unica cosa che mi viene in mente è di formare un gruppo di persone che hanno il tuo stesso problema, penso che c'è ne siano abbastanza viste le condizioni della centrale, e farvi sentire sia in comune che con la telecom, perchè ormai la connessione a internet dovrebbe essere un diritto visto anche che la pubblica amministrazione si stà muovendo in quel senso :utonto:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro