Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
gli aggiornamenti automati nel pannello risorse del computer è fleggato , praticamente riesco a collegarmi ad internet tranne il sito microsoft ( compreso gli aggiornamenti)
controlla di non aver preso un virus che ti impedisca di andare sul sito microsoft. una cosa del genere accadde anche ad un mio amico andava su tutti i siti ma sul sito microsoft proprio nn andava. prova a fare una scanzione del pc e vedere se c'è qualcosa che blocchi la navigazione verso microsoft
problema : non riesco ad installare i cd seguenti perchè mi chiede che windows 2003 sbs non supporta condivisione connessione ad internet , cosa devo fare ?
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!