DOMANDA Problemi Account e/o Utente

Papaya

Utente Attivo
354
6
CPU
i5
Scheda Madre
Lenovo Z50-70 Black % White
RAM
1° (8 gb) - 2° (4 gb)
Case
Portatile Lenovo Z-50-70 (Black & White)
OS
Windows 10
Chiedo una gentilezza esistono differenze tra utente e account ?
in quanto mi trovo questa situazione
Dopo una reinstallazione di Windows 10 possibile che abbia un account ed un utente
(il nome utente ha le stesse prime 5 lettere uguali al nome account) ed all'interno ci sono gli stessi file e cartelle , quindi un sacco di spazio e confusione e chiedo non lo posso eliminare questo utente ?

https://fud.community.services.supp...ashx?fid=379ed76f-9b88-4fea-ae1e-c33cdcf6a5d5

https://fud.community.services.supp...ashx?fid=2a8b2643-197e-43d5-86d8-86b3ff8d4cfe


Inoltre avevo salvato i files su one drive e su una chiavetta

ora i file che ho sulla cartella one drive del PC sono quelli che avevo salvato in precedenza su one drive visto che si è sincronizzato ?

perché ho messo all'interno della cartelle one drive del PC quelli salvati nella chiavetta ma non mi sembra corrispondano
 

TPLAB

Utente Attivo
303
23
CPU
AMD Quad Core
HDD
1TB
RAM
8Gb DDR3
Audio
Realtek
OS
Windows 10 64Bit
Ciao Papaya, dopo che hai reinstallato Windows 10 durante la fase di configurazione ti dovrebbe aver chiesto di inserire il tuo account Microsoft, nel caso volessi saltare questo passaggio ( cliccando semplicemente su avanti ) ti chiederà di inserire un nome utente, è possibile che avendo saltato ( dimmi se è vero ) l'inserimento del tuo account Microsoft in fase di configurazione il computer aveva solo il nome utente... inserendo il tuo account Microsoft in secondo momento ( magari dallo Store ) il pc si è ritrovato sia con il nome utente ( che avevi dato in fase di configurazione iniziale ) e sia con l'account Microsoft che hai inserito in secondo momento, ma qual'è il problema?
 

Papaya

Utente Attivo
354
6
CPU
i5
Scheda Madre
Lenovo Z50-70 Black % White
RAM
1° (8 gb) - 2° (4 gb)
Case
Portatile Lenovo Z-50-70 (Black & White)
OS
Windows 10
Ciao Papaya, dopo che hai reinstallato Windows 10 durante la fase di configurazione ti dovrebbe aver chiesto di inserire il tuo account Microsoft, nel caso volessi saltare questo passaggio ( cliccando semplicemente su avanti ) ti chiederà di inserire un nome utente, è possibile che avendo saltato ( dimmi se è vero ) l'inserimento del tuo account Microsoft in fase di configurazione il computer aveva solo il nome utente... inserendo il tuo account Microsoft in secondo momento ( magari dallo Store ) il pc si è ritrovato sia con il nome utente ( che avevi dato in fase di configurazione iniziale ) e sia con l'account Microsoft che hai inserito in secondo momento, ma qual'è il problema?

Salve intanto Grazie
si esattamente avevo saltato il passaggio account microsoft ed l' ho utilizzato successivamente,

..Il problema... non è proprio un problema solo che mi sembrava vedendo quell'utente 5 lettere di nn aver le cose apposto, anche se a me sembra un doppione che occupi solo spazio e magari mi crei confusione.
e poi nn ho capito perchè l'abbreviazione.
 

Apocalysse

Utente Attivo
855
277
CPU
Presente
Dissipatore
Anche quello
Scheda Madre
Dovrebbe esserci
HDD
Un solid qualcosa
RAM
Tanta
GPU
Vecchiotta
Audio
Non c'è
Monitor
Si vede
PSU
Fa il suo dovere
Case
C'è
Periferiche
Qualcosa ho aggiunto
OS
Windows a volte OSX
..Il problema... non è proprio un problema solo che mi sembrava vedendo quell'utente 5 lettere di nn aver le cose apposto, anche se a me sembra un doppione che occupi solo spazio e magari mi crei confusione.

Non è un doppione, la cartella che vedi sotto "utenti" è il nome che aveva in origine il tuo account, dopo l'accesso con l'account Microsoft o anche dopo che rinomini il nome utente, la cartella rimane sempre quella, ma il nome visualizzato cambia con quello nuovo ^^
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili