Problemi A8V e athlon64

HAMMER

Nuovo Utente
22
0
Ragazzi, solo voi mi potete salvare, ho comprato 6 Asus A8v deluxe con i rispettivi processori dal 3000 al 3500 tutti winchester.
Non si accendono, all avvio viene fuori la vocina asus che dice : system fail duty cpu overclocking, e non c'è modo di farli partire, ho provato tutte le configurazioni di ram e alimentatori possibili ma niente.
Accetto volentieri qualsiasi consiglio !
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
 

HAMMER

Nuovo Utente
22
0
Ne ho 4 con il 1009 e 2 con il 1008 e poi come faccio ad aggiornare il bios se non partono ?
 
G

greengio

Ospite
Necessarriamente con un altro processore. Se ne hai la possibilità prova a vedere se con un processore non a 0.09 le mainboard partono.
 
D

DIDAC

Ospite
Ma scusa come fai a sapere che versione si bios monti se non riesci a farle partire?
Comuqnue, forse dico un'ovvietà, ma potrebbe essere che abbiano delle impostazioni del bios errate, prova a resettare il bios (spegni l'alimentatore, togli le batterie e muovi per qualche secondo l'apposito jumper).

Ciao

DIDAC
 

HAMMER

Nuovo Utente
22
0
ciao, la versione del bios è scritta sul chip, ovviamente ho già provato a resettarlo e ho già provato a mettere il chip di un altra scheda funzionante ma non c'è verso.
Purtroppo non ho un 0,13 micron in casa da provare.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili