Problemi a gogo per la mia 7600gs

Pubblicità

NAP

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
49
Posseggo un P4 2,53 Ghz montato su scheda madre gigabyte GA-8IE533 e scheda Geforce 7600gs della xfx da 512mb interfaccia agp, driver forceware 92.91 beta, allora il primo problema e che provando a far partire doom 3 o call of duty questi non partono dicendomi che lamia scheda non supporta alcune feature per i suddetti giochi (ma LOL:cav: ),

poi non riesco a visualizzare correttamente i filmati in HD nonostante abbia il pure video decoder installato, win media player 10, k-lite mega codec pack ver 1.58, vlc, elecard mpeg player, solo alcuni riesco a farli muovere ed a seconda del lettore che uso uno steso filmato si può vedere più o meno fluido il peggio lo da con filmati con bitrate superiori ad 8000

Ho installato poi il più recente driver WDM (la ver 4.13 mi pare) e completata l'installazione dell'nvidia WDM Video capture (universal) mi dice che l'installazione non è stata completata correttamente nonostante abbia ben specificato il percorso di installazione facendomi così apparire il famoso punto esclamativo nella gestione periferische.

Spero sappiate darmi una mano a risolvere la seguente compilation di problemi

Prova a rinstallare i directx e a cambiare i driver della scheda video con tipo 84.21.....anche se nn so da cosa possa dipendere il tuo problema....

Purtroppo la mia scheda è una agp e sul sito di nvidia dice che il supporto a questa scheda è partito dai 91.31

Pubblicità
Pubblicità
Indietro