Problemi a clonare hdd

Pubblicità

barabbasauro

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, sto cercando senza successo di clonare l'hard disk del laptop su un SSD crucial usando Acronis true image for crucial. Purtroppo dopo già due tentativi il risultato è stato "clonazione del disco fallita". Come posso fare a clonare il disco, senza usare Aomei che è a pagamento? Grazie mille

accertati che lo spazio occupato nell'HDD non superi la capienza dell'SSD.
puoi usare altri strumenti gratuiti per la clonazione: io ho usato Hirens BootCD 15.2 che contiene tantissimi tools. Una volta messo su CD o USB, fai partire il mini-XP e da lì prova il software Partition Wizard Home Edition

Lo spazio nell'ssd è sufficiente. Adesso sto provando a creare un'immagine con clonezilla, se non va nemmeno così proverò col tuo metodo. Intanto grazie

Salve a tutti, sto cercando senza successo di clonare l'hard disk del laptop su un SSD crucial usando Acronis true image for crucial. Purtroppo dopo già due tentativi il risultato è stato "clonazione del disco fallita". Come posso fare a clonare il disco, senza usare Aomei che è a pagamento? Grazie mille
Aomei nella versione free può essere utilizzato anche per clonare, ha meno funzionalità della versione a pagamento ma funziona perfettamente... Oppure hdclone versione free
.. Lento ma perfettamente funzionante

Inviato da Redmi 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro